![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2011
| caricabatterie appropriato
vorrei comprare su hobby king un aereo e serve il caricabatterie e la batteria. mi sapreste dire quale devo comprare e se bisogna avere degli adattatori? HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy 1300mAh 3S 20C Lipo Pack |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Per quel genere di celle, di limitata capacità, basta e avanza questo HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories Come alimentatore per l'uso casalingo va bene uno simile a questo HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Power Supply 100~240v 5A ma che ora è in backorder; se non vuoi aspettare lo puoi trovare sulla baia. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010
|
Ciao. Concordo con Franco. Quel caricabatterie è davvero ottimo per un uso "normale" Nella confezione troverai soltanto un adattatore per connettori gialli xt60 (come quelli della lipo che hai linkato tu), quindi aggiungerei all'ordinativo anche questa serie di spinotti. HobbyKing R/C Hobby Store : Charging harness così potrai ricaricare "un pò tutto". ![]() Ultima modifica di I-ROBY : 04 novembre 11 alle ore 17:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006
|
una domanda: ho ordinato un accucel 6 che spero arrivi oggi o la prossima settimana. mi serve un alimentatore. per le mani ho un ali per monitor lcd da 12v 4a. secondo voi basta se non vado a usare al max il caricabatterie?
__________________ asso rc18t2/b2 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Fornisce circa 48Watt, un po' pochi per avere le prestazioni massime dal CB. Tieni anche presente che i 12V sotto carico possono anche calare e il CB andrebbe in protezione per scarsa tensione in ingresso. Prova; male che vada si ..... spegne tutto ...... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatore appropriato | paolo3874 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 29 marzo 11 00:01 |