![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
| ![]()
Vorrei sapere se qualcuno sta usando caricatori bantam. Magari quali modelli e soprttutto come vanno, visto che ne ho visionati di molto interessanti anche a doppia alimentazione. Grazie e ciao a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: Trieste
|
Ho avuto il bamtam bc6 dualpower. Davero un buono carica baterie. Nesun problema. Lo consiglio. Per me tutti i prodotti bantam sono buonissimi. Ho anche il wattmeter e il checkmaster2.
__________________ COOL-PC |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Noventa Vicentina
|
Tanto per chiarire. Bantam è stato la prima azienda che ha messo a punto e in sicurezza il caricamento delle lipo. Poi sono arrivati tutti gli altri. Provate ad aprire ad esempio il BC6 e vedrete la differenza con gli altri, tutti cloni. Saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Follie e caricatori lipo... | Pentium | Elimodellismo Motore Elettrico | 21 | 17 dicembre 09 22:32 |
quale batteria per caricatori 12 volt?? | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 30 | 11 giugno 07 16:47 |
domande varie caricatori | edo volante | Batterie e Caricabatterie | 2 | 10 dicembre 06 10:13 |
alimentazione caricatori | LeLe83 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 05 luglio 06 08:20 |