03 novembre 11, 15:08 | #11 (permalink) Top |
User |
con la tecnologia attuale sono solo due tipologie di batterie adatte per le tx (ma anche per le rx) 1) le eneloop (o comunque le ricaricabili verdi di nuova generazione LSD) 2) le lipo ho 2 radio tx jr, una con le eneloop ed una con le lipo, con le rx ho pacchi di 4,6 volt con le eneloop e pacchi da 6 volt con le lipo A123 (LIFEPO) il tutto da due anni fino ad ora nessun problema vale sempre la regola che la qualità paga e col tempo fa risparmiare, cioè meglio comprare batteria di marca |
03 novembre 11, 15:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
A questo link se ho capito bene hai la guida dell' Imax B6. Io ho preso il B5 ma mi deve ancora arrivare. Non sono molto ferrato in argomento, ho letto la guida ma parecchie cose non mi sono chiare spero di non buttare le mie Lipo. Non so nemmeno dove guardare per capire da quante celle sono composte e ho letto che è necessario saperlo per eseguire la carica. Anche io mi sa che prenderò le ricaricabili da 1,5 V e provo a caricarle con il mio classico CB per stilo... | |
03 novembre 11, 16:07 | #13 (permalink) Top |
User |
X Franco C. Ciao, io non conoscevo questo modello di Nimh con denominazione LSD.... Richiedono uno speciale caribatterie per stilo da 1,2 oppure le si possono caricare anche con un CB classico. Quando sono cariche che voltaggio possono raggiungere ? Ciao... |
03 novembre 11, 16:41 | #17 (permalink) Top |
User | Citazione: Uaooo!!!...questa siii che è una rispostona!!....grazie mille...adesso mi metto a leggere tutto con calma.... Ciao... |
03 novembre 11, 18:12 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si caricano come le batterie verdi (nel cb devi impostare per verdi o nimh) e non amano le cariche veloci (io le ricarico in 12 ore quando ho tempo e in 2 ore quando ho fretta) | |
03 novembre 11, 19:04 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
| Citazione: Ora mi metto a leggere. Che tu sappia ci sono anche delle marche / modelli particolarmente consigliate? |
Bookmarks |
| |