![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Provincia di Roma
| Connettore bilanciamento strano
Buonasera, Ho acquistato questa sera una nuova batteria a 3 celle, almeno evito di rubarla sempre a mio figlio. La cosa strana e' stata trovare un connettore leggermente diverso per bilanciare le celle: alla fine son riuscito a inserirlo lo stesso, forzandolo un po', ma non mi sembra un gran bel lavoro. A voi e' mai capitato? Saluti Angelo Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Angioletto - Multiplex Cockpit sx - Topmodel Sweet - Primary 40 - Piper Cub EP - Graupner Elektro Junior S, Merlin Tracer 60. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
__________________ ![]() ![]() nel 2024.. in lavorazione ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sono armato di basette adattatrici per risolvere il problema e non poche avendo 2 caricabatterie da un pacco e uno da tre pacchi..............
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2008 Residenza: Monteponi
|
[QUOTE=angioletto72;2841944]Buonasera, Ho acquistato questa sera una nuova batteria a 3 celle, almeno evito di rubarla sempre a mio figlio. La cosa strana e' stata trovare un connettore leggermente diverso per bilanciare le celle: alla fine son riuscito a inserirlo lo stesso, forzandolo un po', ma non mi sembra un gran bel lavoro. A voi e' mai capitato? Saluti Angelo marca e tipo batteria?????????
__________________ I MIEI MODELLI: fliton inspire 60 elettrico -u cando46 elettrico - Parkmaster 3D -biplano ultimate sebart- |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
zippy e connettore per bilanciamento?? | leader22 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 03 aprile 11 13:27 |
connettore bilanciamento | indianajones2 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 02 aprile 09 13:26 |
Connettore bilanciamento FUSO | mikiko | Batterie e Caricabatterie | 32 | 13 marzo 09 12:49 |
Connettore bilanciamento J-Tronik | paologiusy | Batterie e Caricabatterie | 0 | 02 luglio 07 08:27 |
connettore bilanciamento flightpower | gozilla | Batterie e Caricabatterie | 8 | 27 aprile 07 00:06 |