Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 11, 10:55   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: milano
Messaggi: 271
assistenza caricabatteria Hyperion - Robbe

ciao chi ha avuto necessità di ricorrere all'assistenza in garanzia o post garanzia per i due marchi ?
come è organizzata ?
hanno centri di raccolta anche Milano ?
vostre esperienze ?

grazie
gommaliscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 16:26   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: milano
Messaggi: 271
due prodotti eccellenti, incredibbbbbile
gommaliscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 11, 17:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIOTREC
 
Data registr.: 10-01-2009
Messaggi: 502
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da gommaliscia Visualizza messaggio
ciao chi ha avuto necessità di ricorrere all'assistenza in garanzia o post garanzia per i due marchi ?
come è organizzata ?
hanno centri di raccolta anche Milano ?
vostre esperienze ?

grazie
Io ho un Hyperion 720iNET3AD. Inizialmente non dialogava con il PC per il firmware non aggiornato. Ho contattato la "flymodelcomponents" che è il distributore in Italia della Hyperion ed ho risolto il problema. Ho avuto modo di constatare la gentilezza e la preparazione nell'assistenza ai clienti. La sede della "flymodelcomponents" è a Torino.
PIOTREC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 12:16   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2011
Residenza: milano
Messaggi: 271
Citazione:
Originalmente inviato da PIOTREC Visualizza messaggio
Io ho un Hyperion 720iNET3AD. Inizialmente non dialogava con il PC per il firmware non aggiornato. Ho contattato la "flymodelcomponents" che è il distributore in Italia della Hyperion ed ho risolto il problema. Ho avuto modo di constatare la gentilezza e la preparazione nell'assistenza ai clienti. La sede della "flymodelcomponents" è a Torino.
ciao grazie della risposta anche xchè è il carichino che vorrei prendere, vado ot per chiederti cosa avevi prima e in particolare come ti trovi, quale uso ne fai.
la mia indecisione è con il 606 fratello di minore potenza per i tempi di carica e completezza di funzioni.
il mio uso immediato è car ma nn escludo di tornalre al volo (aliante)

è da loro che volevo ordinarlo ma nn è disponibile :-(

grazie
gommaliscia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 20:46   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIOTREC
 
Data registr.: 10-01-2009
Messaggi: 502
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da gommaliscia Visualizza messaggio
ciao grazie della risposta anche xchè è il carichino che vorrei prendere, vado ot per chiederti cosa avevi prima e in particolare come ti trovi, quale uso ne fai.
la mia indecisione è con il 606 fratello di minore potenza per i tempi di carica e completezza di funzioni.
il mio uso immediato è car ma nn escludo di tornalre al volo (aliante)

è da loro che volevo ordinarlo ma nn è disponibile :-(

grazie
Scusa il ritardo nella risposta, ma ero fuori zona. Io usavo un "Ultramat 14" (ce l'ho ancora), ma con questo mi trovo ottimamente e lo consiglio a chiunque me lo chiede, ovviamente in funzione delle proprie necessità. Attraverso il collegamento USB con il PC si imposta e si comanda tutto il CB (non è il solo marchio che ce l'ha) si ricavano i grafici che possono essere memorizzati e confrontati nel tempo. Io ci carico le NiCd-NiMh-LiPo. Per quanto concerne il 606, dipende se ti vanno bene le caratteristiche di potenza. Io sono dell'avviso che prevedere un qualcosa in più evita di ripetere una spesa successiva, come mi è successo quando ho preso l'Ultramat 14.

Ti do il link di un negozio che ha disponibile sia il 606 che il 720 (per la cronaca il titolare vola nello stesso campo nostro)

RC MODEL Vendita Modellismo

Ciao
Antonio
PIOTREC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema caricabatteria Hyperion EOS720Inet redparrot62 Batterie e Caricabatterie 6 19 settembre 13 20:32
problema con caricabatteria Hyperion pigi1975 Batterie e Caricabatterie 2 11 novembre 08 17:54
Assistenza Robbe DoC Aeromodellismo 22 19 settembre 06 14:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002