![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Lipo E-maxx Bru.
Buongiorno a tutti! Vorrei un parere su 2 lipo o da 2S o da 3S quale migliori,intendo mah e C logicamente che si possano inserire nell'alloggio batt. senza problemi visto lo spazio nell'e-maxx nn è il massimo del confort!!! ![]() Dalla mia "piccola" esperienza nn sono troppo potenti le 3S per un 2200KV?? Grazie in anticipo per i Vs/consigli! ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** Ultima modifica di TXX-SLASH : 25 ottobre 11 alle ore 10:39 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ciao! 160mm x 46mm x 26mm c.ca Perchè l'E-MAXX sopra la batt. ha la staffetta in plastica per bloccarla e la TXX di misura di spess. max da 25mm...! ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Le 2S dovrebbero andare bene... ti consiglio di guardare le HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 4000mAh 2S1P 25C Car Lipoly (ROAR Approved) o le HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5800mah 2S2P 30~60C Hardcase Lipo Pack HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack o Le 3S fra l'altro sono tutte da 32mm di spessore, quindi mi sembra troppo alte.. Ma la macchina è questa ? Traxxas E-MAXX 3905 Perchè sembrerebbe andare addirittura a 4S.. e a quel punto il discorso cambia (2 pacchi da 2s in serie)
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 26 ottobre 11 alle ore 15:17 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Ciao! Ora vado a vederle su H.K.! ![]() No,questa... Traxxas E-Revo VXL 1:16 Sono sorelle ma cambia TUTTO!!! ![]()
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
...la pagina è quella giusta E-MAXX BRU. #3908 però ITALTRADING ha sbagliato l'inserzione... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Le nanotech non vanno male per l'esperienza che ne ho sugli aerei...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
Secondo la tua esperienza, le 6000mah 65C nn sono forse un pò troppo per il MAMBA 2200KV che fornisce 120A continui?! Sono praticamente 390A continui e 780A di picco. Che dici...? ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
La batteria è in grado di erogarli... ma se il carico non li assorbe.....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batterie LiPo E-Maxx Brusheless Edition. | alexmid4 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 20 luglio 11 19:05 |
lipo per e-maxx 3908 | Europizza | Batterie e Caricabatterie | 5 | 10 giugno 11 18:00 |
Alimentazione E-Maxx con lipo | enricodg | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 09 aprile 11 23:02 |
E-Maxx 3905 e LIPO. Davvero incompatibili??? | Priami | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 0 | 13 febbraio 08 10:19 |