![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Salve mi è appena arrivato il CB ImaxB6 Preso ad un prezzo ridicolo qui ![]() HobbyKing R/C Hobby Store : IMAX B6 Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) Se non vedo male ha anche una sorta di predisposizione USB Qualcuno di voi l'ha usato? Sa come si collga e dove scaricare il soft? L' ho preso sorpatutto per caricare delle A123 LiFe che il mio Triton2 non supporta. Poi vedo che ha il Bilanciatore integrato che sicuramente non guasti ![]() Proprio ieri ho trovato rimettendo in ordine una busta con dentro delle LiPo acquistate nuove ma ferme li credo da quasi 10anni ![]() Che dite usando proprio questo CB cosa mi conviene fare per rescusitarle Le ho provate vanno ma sembra che abbiano perso la capacita di scarica se gli chiedo più di un tot A crollano subbito ![]() Premetto non sono gonfie spero che non le debba buttare Quando durano le LiPo se ferme? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Matera
|
Se fossi in te le butterei immediatamente quelle lipo vecchie di 10 anni,lo hai detto anche tu che dopo un TOT crollano, non hai nessuna speranza di risuscitarle con nessun caricabatterie, anche tra quelli migliori del' IMAX b6,le lipo dopo un tot di cicli puoi considerarle esauste,come anche dopo 10 anni puoi considerarle esauste,anzi sono anche pericolose caricarle dopo questo lunghissimo periodo di riposo..... Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | ![]()
Come cicli ne hanno 0 come eta sono vecchie Voglio vedere se trovo la fattura d'acquisto ma credo siamo vicino hai 10Anni in caso dopo quanti anni max è considerare da buttare una batterie mi piange il cuore alcune vedo il prezzo su 80 90 ![]() E mai usate managgia a me e il mio disordine ![]() Quindi anche se sono belle piatte nesun segno minimo di rigonfiamento solo per il fatto che hanno Aanni è consigliabile buttarle ? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ho trovato alcune erano di questo Stock http://www.baronerosso.it/forum/aero...-super-35.html Quindi parliamo batteria tra Agosto 2005 e qualche pacco del 2006 Quindi vecchie di un 5 sei Anni sono recuperabili o da buttare ugualmente ![]() Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
- HelyGo - Battery Master PRO | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
80mOhm è un valore un po' altino se cono un pacco di discreta capacità ma neanche tanto. Se hai la possibilità di scaricarle senza tirargli il collo magari migliorano... Poi dipende molto da che pacchi sono: Guarda questo post: http://www.baronerosso.it/forum/batt...ml#post1951313
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Imax B6 Trovato soluzione collegamento usb | marcosinatti | Batterie e Caricabatterie | 17 | 03 febbraio 15 21:20 |
Caricabatterie Imax e batterie Lipo, mi fanno impazzire. | danny36 | Batterie e Caricabatterie | 9 | 05 novembre 10 19:10 |
Imax B6 Batterie Lipo E Corrente Di Carica | djrobert67 | Batterie e Caricabatterie | 19 | 07 agosto 10 16:17 |
carica batterie IMAX B8 | Pietro1944 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 16 ottobre 07 16:03 |