16 ottobre 11, 20:39 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Certo,può succedere che trovi nel "mucchio" anche nelle marche TOP quella difettosa o altro... sinceramente ero tentato per l'E-MAXX ma ho chiesto nel forum perchè il prezzo c'è eccome, ma qualità rimango scettico!!! In più queste sono di cat. "B"!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** Ultima modifica di TXX-SLASH : 16 ottobre 11 alle ore 20:43 |
16 ottobre 11, 22:38 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
| Citazione:
Le Turnigy o Zippy, VANNO, sono buone per allenarsi, per fare qualifiche da 5 minuti, ma per le gare stanno bene in cassetta!!! Fidati!!!! Mai Avuto problemi di bilanciamento, celle tutte perfette, Parlo di una decina di lipo... ma i dati dichiarati per quanto riguarda i C di scarica sono un pelo abbondanti e la durata della batteria ai massimi livelli non è superiore alle 30-50 scariche.... Dopo si ha un calo a vista d'occhio!!!! | |
16 ottobre 11, 23:38 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Con i cuf off a 3,2 impostato trovo 3,3 3,4; dopo pochi minuti la batteria ha un recupero sino a 3,5 3,6. I C di scarica saranno abbondanti ma alcuni amici con macchina uguale e hyperion da 100 euro fanno meno run time: non sai come gli rode aver spesso una fortuna più dime. conosco chi ha rotto l hard case di batterie da 80 o ha trovato celle scariche alla consegna e allora? Le 30 scariche le ho appena passate, su nessuna delle 5 batterie ho avuto cali apprezzabili, tanto meno cali a vista d occhio. Giro costantemente insieme a buggy che hanno batterie costosissime e signori motori eppure le differenze non si vedono...... Continuo a essere soddisafatto della acquisto e mi sento di consigliarlo. Quando si fanno paragoni assoluti sulle prestazioni ci si dimentica che una batteria come la mia la compri 25....... nel rapporto prezzo prestazioni sono superiori ad una hyperion secondo me. C era chi mi diceva di non comprarle perchè sarebbero arrivate a casa scariche.... Si sbagliava. Fidarsi è bene, non fidarsi è.......
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
16 ottobre 11, 23:52 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
| Citazione:
NON FA NIENTE, VEDO CHE SAI GIà TUTTO Il discorso è troppo ampio.... PS. mai sconsigliato turnigy o zippy a nessuno e neanche smetterei mai di comprarle! | |
17 ottobre 11, 00:19 | #17 (permalink) Top |
|
...Volevo dire di grado B,cioè di categoria inferiore! Di grado A sono TURNIGY-RHINO...ecc! Non lo dico io, ma la descrizione di H.K. nelle lipo B-GRADE!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
17 ottobre 11, 00:24 | #18 (permalink) Top |
|
Cmq a parte tutto,ognuno è libero di fare le proprie esperienze e quello che gli pare,i pareri o consigli sono importanti nella vita però,ma come si dice: "provare per credere" e sinceramente io sono tentato...! Un saluto a tutti.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
17 ottobre 11, 13:12 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io sarei più che altro tentato di capire cosa vuol dire per un cinese il grado B se una turnigy è il grado A ,il B ??? sono discrete batterie ,ma come dico sempre c'è a chi va bene e a chi va terribilmente male . quindi il grado B mi intimorirebbe un pochino.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |