Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 11, 20:39   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Data registr.: 09-10-2011
Certo,può succedere che trovi nel "mucchio" anche nelle marche TOP quella difettosa o altro... sinceramente ero tentato per l'E-MAXX ma ho chiesto nel forum perchè il prezzo c'è eccome, ma qualità rimango scettico!!! In più queste sono di cat. "B"!!!

Ultima modifica di TXX-SLASH : 16 ottobre 11 alle ore 20:43
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 11, 21:18   #12 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
ma non sono d accordo. [...] le marche più blasonate.....
Si, ma se non te ne sei accorto stiamo parlando delle B-Grade...
Vecchio 16 ottobre 11, 22:38   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
ma non sono d accordo.
Ho comprato 5 turnigy da hk germania, arrivate perfette e ho speso 1/4 rispetto a batterie hyperion analoghe.
se anche te ne dovesse arrivare una mezza morta hai un tale vantaggio economico che puoi permetterti di buttarne via una e riderci su. In ogni caso io ne ho comprato cinque e sono tutte e cinque ancora perfette dopo 30 scariche per una.
Senza contare che ci sono stati casi di batterie difettose anche con le marche più blasonate.....
Che lipo hai preso? Hai mai guardato che valore per cella segna la lipo quando interviene il cut-off??
Le Turnigy o Zippy, VANNO, sono buone per allenarsi, per fare qualifiche da 5 minuti, ma per le gare stanno bene in cassetta!!!
Fidati!!!! Mai Avuto problemi di bilanciamento, celle tutte perfette, Parlo di una decina di lipo... ma i dati dichiarati per quanto riguarda i C di scarica sono un pelo abbondanti e la durata della batteria ai massimi livelli non è superiore alle 30-50 scariche....
Dopo si ha un calo a vista d'occhio!!!!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 11, 23:38   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da xsimon90x Visualizza messaggio
Che lipo hai preso? Hai mai guardato che valore per cella segna la lipo quando interviene il cut-off??
Le Turnigy o Zippy, VANNO, sono buone per allenarsi, per fare qualifiche da 5 minuti, ma per le gare stanno bene in cassetta!!!
Fidati!!!! Mai Avuto problemi di bilanciamento, celle tutte perfette, Parlo di una decina di lipo... ma i dati dichiarati per quanto riguarda i C di scarica sono un pelo abbondanti e la durata della batteria ai massimi livelli non è superiore alle 30-50 scariche....
Dopo si ha un calo a vista d'occhio!!!!
Sono turnigy 5000 mah 25-35 C.
Con i cuf off a 3,2 impostato trovo 3,3 3,4; dopo pochi minuti la batteria ha un recupero sino a 3,5 3,6.
I C di scarica saranno abbondanti ma alcuni amici con macchina uguale e hyperion da 100 euro fanno meno run time: non sai come gli rode aver spesso una fortuna più dime. conosco chi ha rotto l hard case di batterie da 80 o ha trovato celle scariche alla consegna e allora?
Le 30 scariche le ho appena passate, su nessuna delle 5 batterie ho avuto cali apprezzabili, tanto meno cali a vista d occhio.
Giro costantemente insieme a buggy che hanno batterie costosissime e signori motori eppure le differenze non si vedono......
Continuo a essere soddisafatto della acquisto e mi sento di consigliarlo. Quando si fanno paragoni assoluti sulle prestazioni ci si dimentica che una batteria come la mia la compri 25.......
nel rapporto prezzo prestazioni sono superiori ad una hyperion secondo me.
C era chi mi diceva di non comprarle perchè sarebbero arrivate a casa scariche.... Si sbagliava.
Fidarsi è bene, non fidarsi è.......
Vecchio 16 ottobre 11, 23:43   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
Certo,può succedere che trovi nel "mucchio" anche nelle marche TOP quella difettosa o altro... sinceramente ero tentato per l'E-MAXX ma ho chiesto nel forum perchè il prezzo c'è eccome, ma qualità rimango scettico!!! In più queste sono di cat. "B"!!!
La cat B non la conosco
Vecchio 16 ottobre 11, 23:52   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Citazione:
Sono turnigy 5000 mah 25-35 C.
Con i cuf off a 3,2 impostato trovo 3,3 3,4; dopo pochi minuti la batteria ha un recupero sino a 3,5 3,6.
I C di scarica saranno abbondanti ma alcuni amici con macchina uguale e hyperion da 100 euro fanno meno run time: non sai come gli rode aver spesso una fortuna più dime. conosco chi ha rotto l hard case di batterie da 80 o ha trovato celle scariche alla consegna e allora?
Le 30 scariche le ho appena passate, su nessuna delle 5 batterie ho avuto cali apprezzabili, tanto meno cali a vista d occhio.
Giro costantemente insieme a buggy che hanno batterie costosissime e signori motori eppure le differenze non si vedono......
Continuo a essere soddisafatto della acquisto e mi sento di consigliarlo. Quando si fanno paragoni assoluti sulle prestazioni ci si dimentica che una batteria come la mia la compri 25.......
nel rapporto prezzo prestazioni sono superiori ad una hyperion secondo me.
C era chi mi diceva di non comprarle perchè sarebbero arrivate a casa scariche.... Si sbagliava.
Fidarsi è bene, non fidarsi è.......
PERFETTO, BUON DIVERTIMENTO........... NON HAI CAPITO IL CONCETTO!!!
NON FA NIENTE, VEDO CHE SAI GIà TUTTO
Il discorso è troppo ampio....
PS. mai sconsigliato turnigy o zippy a nessuno e neanche smetterei mai di comprarle!
xsimon90x non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 11, 00:19   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

...Volevo dire di grado B,cioè di categoria inferiore! Di grado A sono TURNIGY-RHINO...ecc! Non lo dico io, ma la descrizione di H.K. nelle lipo B-GRADE!
Vecchio 17 ottobre 11, 00:24   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di TXX-SLASH

Cmq a parte tutto,ognuno è libero di fare le proprie esperienze e quello che gli pare,i pareri o consigli sono importanti nella vita però,ma come si dice: "provare per credere" e sinceramente io sono tentato...!
Un saluto a tutti.
Vecchio 17 ottobre 11, 13:12   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
io sarei più che altro tentato di capire cosa vuol dire per un cinese il grado B

se una turnigy è il grado A ,il B ???
sono discrete batterie ,ma come dico sempre c'è a chi va bene e a chi va terribilmente male .
quindi il grado B mi intimorirebbe un pochino.

Bookmarks