![]() | #1 (permalink) Top |
User | Connettori per bilanciamento LiPo, dove trovarli?
Salve a tutti, ho fatto ricerche ma proprio non riesco a trovarli, dove posso comprare i connettori maschio/femmina da saldare/crimpare per il bilanciamento delle batterie? Ad esempio i JST-XH JST-EH Avevo fatto un ordine tempo da un sito americano chiamato RC-Connectors.com ma oltre ad essere in america ha prezzi folli (1$ ad connettore quando costerebbe circa 10cent). Vogliate scusarmi se magari ho aperto una discussione già fatta ma con il pulsante cerca non sono riuscito a trovare nulla...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Guarda qui... serissimo mi ha mandato tutto in un'attimo (15 gg e li avevo a casa) sammylam | eBay esempio, 50 connettori maschio e femmina per batterie 3S 5 50 x 2.5 XH 4-Pin JST Connector plug ( Male, Female, Crimps ) | eBay
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti! Si può magari continuare ad utilizzare questo thread per chiedere informazioni su dove reperire i connettori --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cavo bilanciamento Su LIPO cinese ROTTO dove ne prendo di nuovi? | Capitan Harlock | Batterie e Caricabatterie | 9 | 21 settembre 18 13:59 |
Ricambi Parkone: dove trovarli | kar120c | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 27 gennaio 10 19:24 |
Porta Lipo e relativi strap, dove posso trovarli....... | Alex1976 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 17 luglio 09 17:17 |
Ricambi Technokit...dove trovarli?? | Monster-Monster | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 25 aprile 08 17:25 |
dove trovare connettori per bilanciare lipo thunder power | alex92005 | Batterie e Caricabatterie | 8 | 08 novembre 06 17:41 |