![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Bari
| Caricabatterie Hyperion domande!
Salve, vorrei sapere se effetivamente se questi caricabatterie sono tra i migliori. Alcuni mei amici al capo ne parlano bene,e siccome o dei dubbi che il mio 4 canali economico che ho mi rovini le lipo sto pensando a prendere un hyoerion 2 canali visto che ha 4 non lo fanno. consigli??
__________________ Prima o poi ci riuscirò! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusa ma cosa intendi per 4 canali o 2 canali? se parli di caricabatterie hyperion io ho il 720 e posso solo parlarne molto bene. dipende da quanto sei disposto a investire e cosa pensi di utilizzare come celle da ricaricare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: Bari
| Citazione:
Ps: avevo pensato a questo. caricabatteria hyperion eos 0610-i duo3 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO
__________________ Prima o poi ci riuscirò! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non hai strettamente bisogno della doppia uscita puoi risparmiare circa 70 euro prendendo uno uguale al mio Ultima modifica di PIOTREC : 20 settembre 11 alle ore 14:32 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2010
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricabatterie Hyperion | Invocatore Elementale | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 13 | 30 maggio 09 21:16 |
caricabatterie hyperion | kevin71 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 09 marzo 08 17:16 |
Caricabatterie domande | luca1982 | Circuiti Elettronici | 9 | 20 febbraio 05 13:02 |