![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
| XT60 maschio / banana - Milano?
Ciao a tutti! A prescindere dal discorso che dovrei comprarmi pinza+saldatore+stagno+cavi+connettori, dove posso trovare a Milano (o meglio Segrate) un negozio che mi venda il cavo per collegare una batteria con XT60 femmina al caricabatteria (connettore a banana)? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: Milano
| Ho fatto prima a cambiare gli XT60 su batteria e speed controller con dei deans ![]() 2 di Deans (coppia), 5 di saldatura dall'elettrauto ![]() OK, per la prossima volta mi compro un saldatore (ne ho comprato uno, ma fondeva lo stagno così lentamente che ho desistito, prossima volta ne prendo uno da 50-80W minimo). |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Ti dirò, ne ho uno molto "spartano", semplice semplice, da 40W ci faccio tutte le saldature che voglio, è facile da usare.. Ogni tanto, quando la punta non salda più bene, lo scaldo, un colpetto di lima e torna nuovo! Credo mio padre l'abbia comprato a 10 euro in ferramenta, e penso sia stato il regalo più bello che mi abbia fatto per il modellismo ![]() Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ I’m built not born. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
xt60.clone o originale? | marcus6911 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 10 aprile 11 23:17 |
JST-Hx maschio 9 poli? | narsete | Batterie e Caricabatterie | 3 | 11 dicembre 09 22:15 |
Help Maschio M9x05 | ElNonino | CNC e Stampanti 3D | 2 | 04 marzo 09 14:41 |
connettore jst maschio 6s | mach74 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 12 febbraio 09 08:22 |
stampare da maschio.... | az1970 | Navimodellismo a Vela | 1 | 04 giugno 08 13:31 |