![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
| Errore bilanciamento Nosram
Ciao, ho un problema a bilanciare questa batteria : NOSRAM - NOSRAM 30C LiPo Team Pack 4600 - 7.4V - Easy Plug Hardcase Con questo caricabatterie: Caricabatterie digitale EV-ACME 680A 12/220V modellismo | Il Blog del Modellismo Se faccio la semplice carica riesce a completarla, se invece metto il programma di Balancing, collegando il cavetto, dopo 5 secondi mi da un errore dicendo "Batt voltage error. Premetto che con lo stesso caricabatterie riesco a bilanciare correttamente delle Prismalia 7,4 v, 5000 mAh, 40c Avete qualche idea?
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Fai un confronto fra quello che misuri con il tester su una batteria che riesci a bilanciare e quella li...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: andora
|
Incredibile, alla fine erano i cavetti di bilanciamento invertiti sulla batteria, bastava invertire il positivo col negativo!
__________________ XRAY T3 2011 - Losi Micro rally 1/24 - Losi Micro Crawler 1/24 - Axial scx10 Honcho -Kyosho Miniz - Carisma GT14 ARR-Pro - Traxxas Vxl Ken BLock ed. - Thunder Tiger SB5 - Kyosho Miniz Moto Racer |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore per NOSRAM DOMINATOR EVOLUTION | giovidaros | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 16 dicembre 08 19:18 |
Nosram Dominator Evolution Dettagli | giovidaros | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 11 dicembre 08 19:51 |
Nosram Vision 14x2 o RZ/TZ | skrycchio | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 16 maggio 06 21:50 |