![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: Apricena FG
| Consiglio acquisto caricabatterie su hobbyking
Chiedo un consiglio su Hobbyking,quale caricabatterie per lipo da 2s a 4s da 5000mha e oltre potrei acquistare senza spendere esageratamente? e che possa caricare 2 lipo contemporaneamente...poi se in tal caso si lievita molto mi va bene anche caricarne una per volta.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
bhe, intorno le 70-80, diciamo anche meno se possibile... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
|
ciao, l'anno scorso ho preso un carica batteria da HK questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : iCharger 206B 300W 8s Balance/Charger va benissimo e costa poco per essere così potente!! te lo consiglio! o prendine un'altro ma sempre di questa marca, gli icharger sono i migliori tra quelli nel sito dopo ci sono gli turnigy. ecco questo è meno potente HobbyKing Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger e costa meno. ma io ti consiglio di prendere quello da 300W il più potente con carica max 20A. perchè un domani potrai caricare batterie più potenti. poi se prendi un bel carica batteria ti durerà molto. anch'io inizialmente ho preso uno da poco ma poco potente, ma poi quando ho preso batterie potenti dovevo aspettare per caricarle. così quando sono al campo ora ricarico tutto al max in 30 minuti!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
@mikyrace82 Beh, volaresempre1 ti ha già risposto. Il 106B-plus rientra ampiamente nel tuo budget ed è un CB di alta qualità, peraltro precisissimo nella lettura delle tensioni di bilanciamento e con 10 Amp (250Watt) puoi caricare due pacchi 4S in parallelo purché lo alimenti con tensioni almeno sui 14/15V. Ancor più valido il 206B; c'è da dire, in proposito, che quelle cariche con correnti così elevate si possono ottenere se il CB viene alimentato con tensioni di oltre 18V e, comunque, è al di fuori del tuo budget. Ben difficilmente potrai trovare di meglio sul mercato. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
vi ringrazio raga!!! ![]() ot@franco ho visto il post sul trasformare un alimentatore da pc per uso hobbistico e si dice in giro che sei uno scienziato nucleare su ste cose, io tutto l'opposto... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Ovviamente per queste richieste posta sul thread di riferimento; qui chiudiamo con l'OT. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio acquisto hobbyking | psycomantis | Aeromodellismo Principianti | 23 | 12 settembre 11 15:27 |
Consiglio acquisto caricabatterie | dicio | Batterie e Caricabatterie | 20 | 08 novembre 10 22:28 |
Consiglio su acquisto caricabatterie Lipo. | S@lwos | Elimodellismo Principianti | 10 | 15 aprile 10 13:04 |
consiglio acquisto caricabatterie | songuid | Batterie e Caricabatterie | 0 | 13 aprile 08 10:45 |
Consiglio X Acquisto Caricabatterie X Lipo | jato000 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 09 febbraio 08 22:00 |