11 ottobre 11, 23:04 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per questo week end hai in preventivo di volare? --- - Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
22 ottobre 11, 21:15 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Roma
|
Finalmente ho provato le 4000 6S 30C sul mio Angel S EVO 50E Rispetto alle FlightPower 3700 EVO25 (25C) che stavo usando non c'è il minimo paragone. Il motore fa decisamente un altro suono, inutile stare a fare misurazioni. Probabilmente la differenza sta nei 5C in più ma è veramente molta e comunque una volta atterrato erano solo tiepide a differenza delle FlightPower con le quali mi sono riscaldato le mani visto il freddo. Questa la mia prova. Ciao A
__________________ Alessandro Fratini - Roma www.alisultevere.it - G.A.N. Gruppo Aeromodellistico Navacchio |
22 ottobre 11, 21:46 | #84 (permalink) Top |
User |
Bene! Ottima cosa, attendiamo di leggere il feedback di qualcuno che le ha usate su di un eli, o di leggere la mia recensione se mi arrivano la sett prossima...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
Bookmarks |
| |