![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
| Citazione:
ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2012
| Citazione:
![]() Nel nostro campo 1 o 2 volte al mese c'è lo spettacolo pirotecnico ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #324 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensavo che si dava per scontato che non mi mettevo stile muratore ![]() Resta di fatto, che sto leggendo i valori di cella sotto carico, sembrano per il momento tutti uguali, poi procedo a caricare (massimo 1c) riscarico..ricontrollo il valore singolo di cella, ricarico....e faccio storage. Normalmente sui pacchi nuovi...diciamo che butto via 2-3 cicli....ma controllando anche la resistenza interna...piu' o meno...capisco la bonta del pacco, anche se purtoppo certe qualita si vedono solo durante l'uso con forti scariche ed almeno 10 cicli stressati. ciao mmmmhhhh e' rimasta una piccola grinza...di mezzo millimetro.....ora ci passo di flex da fabbro....spero che almeno sta battuta non sia presa sul serio...ma e' facile che accada. Ultima modifica di Max Scagnetti : 14 agosto 12 alle ore 13:53 | |
![]() | ![]() |
![]() | #325 (permalink) Top |
|
comunque tornando seri, e se vi va di studiare bene queste lipo Full Power, la cosa che non mi piace e' che sono molto ma molto delicate per gli urti accidentali, poiche non hanno nessuna minima protezione! di solito il pacco, sulla parte posteriore ha un cartoncino, oppure un pezzo di plastica o spugna...qui nulla!! celle nude! idem per i laterali ce' solo il termoretraibile e basta! quindi occhio! Le turnigy, ho quelle simili di capacita e potenza, hanno come di loro norma, un bel giro frontale,posteriore e ambo i lati di un foglio sottile ma durissimo di plastica bianca simile al teflon. Altra cosa x me odiosa, i cavi di potenza escono dalla parte opposta del cavetto di bilanciamento, e per me sono rogne nel modello poiche non arrivo con la presetta alla centralina WiFi che mi trasmette i valori cella a terra, devo uniformare i pacchi in tal senso, gia fatto tante volte, come gia fatto sia sulle FullPower che in altre, la sostituzione del cavetto a 7 poli e visto che 5 grammi non mi pesano, l'aggiunta di protezioni...uso lo stesso materiale che in fabbrica impacchettano le celle, ma tutto cio solo dopo aver constatato che il pacco e' perfetto...non ho nemmeno cambiato i connettori...per mettere i miei 6mm. ciao e come detto....per il compromesso prezzo qualita...per me sono le migliori..seguite subito dalle turnigy da 40c........altre lipo migliori ci staranno pure....ma il doppio non lo voglio spendere, visto che mi servono 5 pacconi a modello... (uso 6s e 8s) |
![]() | ![]() |
![]() | #326 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2012 Residenza: Pontecagnano-Agropoli
| Batterie Full Power
Salve io ho provato le batterie Full Power e in particolare la 4000 4s ma sono rimasto deluso. le batterie sono da 30-45C ma mettento appena 7C di carico si gonfiano, per questo motivo penso che l'etichetta non dice la verità. Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #330 (permalink) Top |
|
Alessio spiegati meglio!! tu usi il modello NON gold...quelle con la scritta 30c giusto?? Bene!! io ne ho un pacco....da 6s, lo gonfio pure io....ma perche lo strizzo a 120-130 ampere per 3 minuti fissi!! quindi per quanto mi riguarda ..per essere pignolo...e' un 28C di sicuro!! Alessio....io sono certo che fai scendere le celle sui 3 volt o anche meno...abbasta che scende 1 o 2 celle un po di volte e addio!! pallone a parte! Tu consumi 7c.....ovvero 28 ampere???? con cosa??? con trapanino?? ![]() Ciao n.b. Le GOLD le ho testate sino a 140-150 ampere per 2 minuti fissi ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
NEW Lipo fullpower jonathan | AEROX_15 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 07 settembre 11 01:30 |
Lipo che non si carica più su Blade CP PRO 2 + CONSIGLI SU CARICABATTERIE e LIPO | CarlettoDrz | Batterie e Caricabatterie | 1 | 11 marzo 11 00:43 |