Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 12, 11:53   #311 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
[quote=MIKYCIANCIO;3343019]
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
boo il mio e' 3400 grammi... sembra una betomiera :-)[/QUO[/QUO

Per il 600 Efl pro provate le DEMON occl 3300.12 S 25/50C di scarica reale, poi fatemi sapere....
adesso basta pero'!
lo hai gia detto...non mi sembra carino fare tutta questa propaganda..
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 12, 13:04   #312 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-05-2007
Come gia detto, sono arrivate...10 minuti fa dal Corriere Bartolini le due Lipo Full Power gold 5000 6s , pero'.......nell'aprire la busta singola di una lipo...ho bestemmiato un calendario

In pratica un'angolo posteriore del pacco (cella 1) e molto ammaccato....e' caduta a qualche imbecille con molta calma e con un martelletto di gomma, senza modificare nulla, ho ridato la forma (era di 1 cm la zona) nessuna perforazione, con lo strumento tutte le celle sono ok, ma cazzarola mi rode!

Adesso, senza cambiare i connettori deans (perche li mettono?? sono ridicoli li!!) sto facendo un paio di cicli tramite il Robbe Twin, scarico a 2-3 ampere...carico a 1c...poi il solito 2c gia collaudato (il 3c lo danno per ok....ma non ci provo!!)

Ora si nota molto poco, quasi nulla l'ammaccatura.....ma appunto prima di procedere a un reso, o capire che era solo una questione...diciamo estetica.....meglio vedere bene.

n.b. Non e' colpa di Bartolini di certo, ma di qualche imbecille impacchettatore o magazziniere italiano (vedasi Jonathan) o e' facile dal distributore iniziale..sta di fatto che sono imbecilli a non aver cura.

Ciao

Ultima modifica di Max Scagnetti : 14 agosto 12 alle ore 13:08
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 12, 13:11   #313 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

be' capisco il fastidio ma primo non dovevvi martellare un cappero di nulla,secondo conttattavi il venditore che te le cambiava ...in due di' avevi risolto!
Vecchio 14 agosto 12, 13:16   #314 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Visualizza messaggio
Come gia detto, sono arrivate...10 minuti fa dal Corriere Bartolini le due Lipo Full Power gold 5000 6s , pero'.......nell'aprire la busta singola di una lipo...ho bestemmiato un calendario

In pratica un'angolo posteriore del pacco (cella 1) e molto ammaccato....e' caduta a qualche imbecille con molta calma e con un martelletto di gomma, senza modificare nulla, ho ridato la forma (era di 1 cm la zona) nessuna perforazione, con lo strumento tutte le celle sono ok, ma cazzarola mi rode!

Adesso, senza cambiare i connettori deans (perche li mettono?? sono ridicoli li!!) sto facendo un paio di cicli tramite il Robbe Twin, scarico a 2-3 ampere...carico a 1c...poi il solito 2c gia collaudato (il 3c lo danno per ok....ma non ci provo!!)

Ora si nota molto poco, quasi nulla l'ammaccatura.....ma appunto prima di procedere a un reso, o capire che era solo una questione...diciamo estetica.....meglio vedere bene.

n.b. Non e' colpa di Bartolini di certo, ma di qualche imbecille impacchettatore o magazziniere italiano (vedasi Jonathan) o e' facile dal distributore iniziale..sta di fatto che sono imbecilli a non aver cura.

Ciao
Fammi capire....hai martellato la lipo??
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 12, 13:17   #315 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Fammi capire....hai martellato la lipo??
bhuahhahahahah detta cosi' fa' ridere pero' ahhaahahahah
poi il bello ...che dice che sono degli imbecilli a non aver cura delle lipo.
Vecchio 14 agosto 12, 13:21   #316 (permalink)  Top
User

Citazione:
bhuahhahahahah detta cosi' fa' ridere pero' ahhaahahahah
poi il bello ...che dice che sono degli imbecilli a non aver cura delle lipo.
Si in effetti io non martellerei mai una lipo nemmeno da nuova o dopo un crash solo per estetica!!,
Vecchio 14 agosto 12, 13:24   #317 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

se sapesse come sono fatte dentro ti posso garantire che non le avrebbe martellate..
in pratica sembra un radiatore di una macchina..se lo martelli....
Vecchio 14 agosto 12, 13:29   #318 (permalink)  Top
User

Citazione:
se sapesse come sono fatte dentro ti posso garantire che non le avrebbe martellate..
Si infatti! Le lipo con quei leggeri strati di litio se li martelli non so cosa rimane......!!!
Vecchio 14 agosto 12, 13:35   #319 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-05-2007
prima di ridere come maestri....pensateci bene, cosa pensate che l'ho martellata come un chiodo???? ho dato dei semplici piccoli colpetti con un martelletto in gomma piccolo e leggero, poi ho proceduto...solo con le dita a stendere la piccola ondulatura, vi ricordo che parliamo di una piccola ammaccatura e non accartocciamento.

Non e' fatta come un radiatore....ma bensi'....vari strati piatti a panino...so bene come sono fatte, non sono il modellista 20 enne della Domenica.

IO HO TONNELLATE DI LIPO......so' cosa faccio, e infatti la lipo e' perfetta! era solo una rosicata a vedere la "bottarella" piccola che sia, e se il fatto e' "innocuo" e risolvibile...faccio prima che contattare il venditore...in AGOSTO! pure perche come detto, controllata prima, dopo e durante e' perfetta.

la colpa e' mia! che dico i cazzi miei qui sopra, dove siete solo capaci a rosicare e criticare.

ciao

Ultima modifica di Max Scagnetti : 14 agosto 12 alle ore 13:38
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 12, 13:35   #320 (permalink)  Top
User

L'avatar di Manu3D91

Data registr.: 19-06-2012
Citazione:
ehm................ne ho viste di lipo prendere fuoco
Sembra un fumogeno,e utile per fare un SOS

[YOUTUBE] http://www.youtube.com/user/Manu3D91?feature=mhee [/YOUTUBE]
Manu3D91 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks