14 agosto 12, 11:53 | #311 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
[quote=MIKYCIANCIO;3343019] Citazione:
lo hai gia detto...non mi sembra carino fare tutta questa propaganda.. | |
14 agosto 12, 13:04 | #312 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Come gia detto, sono arrivate...10 minuti fa dal Corriere Bartolini le due Lipo Full Power gold 5000 6s , pero'.......nell'aprire la busta singola di una lipo...ho bestemmiato un calendario In pratica un'angolo posteriore del pacco (cella 1) e molto ammaccato....e' caduta a qualche imbecille con molta calma e con un martelletto di gomma, senza modificare nulla, ho ridato la forma (era di 1 cm la zona) nessuna perforazione, con lo strumento tutte le celle sono ok, ma cazzarola mi rode! Adesso, senza cambiare i connettori deans (perche li mettono?? sono ridicoli li!!) sto facendo un paio di cicli tramite il Robbe Twin, scarico a 2-3 ampere...carico a 1c...poi il solito 2c gia collaudato (il 3c lo danno per ok....ma non ci provo!!) Ora si nota molto poco, quasi nulla l'ammaccatura.....ma appunto prima di procedere a un reso, o capire che era solo una questione...diciamo estetica.....meglio vedere bene. n.b. Non e' colpa di Bartolini di certo, ma di qualche imbecille impacchettatore o magazziniere italiano (vedasi Jonathan) o e' facile dal distributore iniziale..sta di fatto che sono imbecilli a non aver cura. Ciao Ultima modifica di Max Scagnetti : 14 agosto 12 alle ore 13:08 |
14 agosto 12, 13:16 | #314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
14 agosto 12, 13:35 | #319 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
prima di ridere come maestri....pensateci bene, cosa pensate che l'ho martellata come un chiodo???? ho dato dei semplici piccoli colpetti con un martelletto in gomma piccolo e leggero, poi ho proceduto...solo con le dita a stendere la piccola ondulatura, vi ricordo che parliamo di una piccola ammaccatura e non accartocciamento. Non e' fatta come un radiatore....ma bensi'....vari strati piatti a panino...so bene come sono fatte, non sono il modellista 20 enne della Domenica. IO HO TONNELLATE DI LIPO......so' cosa faccio, e infatti la lipo e' perfetta! era solo una rosicata a vedere la "bottarella" piccola che sia, e se il fatto e' "innocuo" e risolvibile...faccio prima che contattare il venditore...in AGOSTO! pure perche come detto, controllata prima, dopo e durante e' perfetta. la colpa e' mia! che dico i cazzi miei qui sopra, dove siete solo capaci a rosicare e criticare. ciao Ultima modifica di Max Scagnetti : 14 agosto 12 alle ore 13:38 |
14 agosto 12, 13:35 | #320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2012
| Citazione:
Sembra un fumogeno,e utile per fare un SOS | |
Bookmarks |
| |