06 agosto 12, 18:28 | #282 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
Messaggi: 167
| Citazione:
Ma cosa c'entra una marca o l'altra, dipenderà dal punto che sei riuscito, per l'ennesima volta, a bruciare... | |
06 agosto 12, 22:06 | #283 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
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Ahhhrg!!! :mad::banghead::banghead::banghead::banghead::mad: :mad::mad::banghead::banghead::mad::mad::mad::bang head::banghead::mad::mad::banghead::mad: Ho Attaccato Il Cavetto bilanciamento nel caricatore e Pszzst Ha Fatto Una Scintilla... Ora A Volte Il Caricatore riesce ad leggere il voltaggio delle singole celle.... Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
06 agosto 12, 22:31 | #285 (permalink) Top | |
Guest
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06 agosto 12, 22:42 | #286 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.002
| Citazione:
direi flipper, playstation.. al massimo golf... niente roba elettrica o meccanica, con punte e arpioni..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
07 agosto 12, 10:02 | #288 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
|
ciao anche io le uso e mi trovo abbastanza bene.. ho le 6s 4000mha sopra a un raptor 30 elettrificato. le prestazioni mi semrano buone ma se ci pesti calano in fretta.. a fine volo sono calde e mollicce direi leggermente rigonfiate ma appena tornano fresche ritornano alla misura iniziale. temperatura massima 40 gradi. ho notato dopo circa 50 cicli un calo di prestazioni e di durata se prima facevo 6 minuti adesso ne faccio 4,30, poi prima avevo gli stessi giri rotore per tutta la durata del volo adesso invece verso i 4 minuti cala di 100 giri, quando le carico in bilanciamento ho una cella che si carica meno delle altre e mi rimane 0,5v piu' bassa,ad esempio 4,20-4,20-4,15-4,20-4,21-4,20,mi devo preuccupare? ho provato anche a caricare la cella singolarmente ma mi da fuul quindi carica a 4,15. Ho provato a forzare la carica e a portala a 4,20 ci sono riuscito ma al volo dopo e' tornata nella stessa situazione. Di pacchi ne ho due uno e' nuovo e identico a quello soprascritto ma non mi da' lo stesso problema anzi sono perfette quindi non e' colpa del carichino. la lipo in questione ha 4 mesi di vita. by! |
07 agosto 12, 10:45 | #289 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
| Citazione:
Dalla tua esperienza le fullpower risultano un po' scarse in durata e prestazioni dopo qualche ciclo.... | |
07 agosto 12, 14:08 | #290 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
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io con le full power...quelle da 30C (diciamo le nere) mi trovo malissimo!! nel senso che gia a 130 ampere di scarica (150 massime continue dall'etichetta) sono di fuoco...ovvero 60C° e la cella nr.1...diventa un pallone! anche se "dopo" si sgonfia e riprende una capacita di 4950-5000. Io non scendo oltre i 3,2 volt cella...se accade di arrivare a 2,9-3,0 e solo per pochi secondi con assorbimenti di 20-30 ampere (rientro con la barca) Utilizzo il monitor Wireless e leggo i valori di ogni cella in tempo reale. Mi trovo BENISSIMO con la serie GOLD che ritengo un po' superiori alle turnigy 6s 40 C. a proposito...ma ste full power??? e' da tempo che mancano...come mai? ciao |
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