07 settembre 11, 17:26 | #11 (permalink) Top |
User |
Anch' io sono piu che contento della nuova politica di Jonathan, èra ora che adattassero il loro margine ad uno umano senza guadagnare il 600-700% su ogni lipo! Naturalmente più che una decisione penso siano stati costretti dal nostro amico Cinesino... Tornando alle Lipo stesse sono curioso come si comportano, l'unica cosa che non mi convince e adess prendo come punto di riferimento le 6s 5000mAh è il peso, per essere una Lipo da 30C mi sembrano un po troppo leggere... 765grammi... FullPower Batteria Lipo 6S 5000 mAh 22,2V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore naturalmente non vuole dire niente ma cmq specialmente sulle classiche 6s 5000mAh i C... pesano! Staremo a vedere! |
07 settembre 11, 17:30 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
il parametro peso è indicativo....ma come vedi è in linea con una nanotech ( che considero ottime ) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5000mah 6S 35~70C Lipo Pack |
07 settembre 11, 17:42 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ragionevolmente è in linea con una nanotech come peso delle celle, solo che un DEANS per 150 A ? Chi è quel pazzo che usa un DEANS per 150 A ? Ma non fanno prima a darle senza connettori, che almeno uno ci mette qualcosa di serio senza neanche perdere tempo a tagliare/dissaldare? Con i soldi che risparmiano dal DEANS possono metterci dei cavi con sezione maggiore. Strane scelte...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
07 settembre 11, 17:57 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte gli scherzi anche nel misurare la resistenza interna non ho mai capito esattamente i veri parametri, il mio caricabatterie mi da valori strambi e cmq cambiano drasticamente cambiando i cavi che uso per caricare. La migliore cosa sarebbe eliminare i cavi farsi un piccolo adattatore e attaccare la lipo direttamente alle prese del caricabatterie, in questo caso si avrebbero dei valori più ragionevoli. Saluti! | |
08 settembre 11, 10:03 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: GENOVA
|
ho ordinato ieri una 2200 3s per il trojan, arriva domani, vediamo questo e/e come si comporta...
__________________ HotBodies VE8 Xerun 150A 2000kv - HPI Savage X Trojan T-28 ParkZone - Calmato http://www.youtube.com/user/MrBetto76?feature=mhee |
08 settembre 11, 10:45 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Bologna
| Ottimo prezzo per dare uno scossone al mercato
Marchi noti come le TopFuel e Hyperion si stanno allineando al ribasso, altri un po meno (vedi Thunder Power). Le batt di HobbyKing rimangono imbattibili |
09 settembre 11, 10:01 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: GENOVA
| in che senso?
__________________ HotBodies VE8 Xerun 150A 2000kv - HPI Savage X Trojan T-28 ParkZone - Calmato http://www.youtube.com/user/MrBetto76?feature=mhee |
Bookmarks |
| |