Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 11, 22:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di SenzaManico

Data registr.: 12-07-2009
Caricabatterie I Max B6 Duo-400Watts

Un saluto a tutti,

dopo una esperienza non esaltante con un carichino marchiato da una noto importatore italiano (che è attualmente in procinto di essere cestinato), avrei bisogno di un parere da (eventuali) possessori del prodotto in oggetto, in quanto l' ho "ritrovato" sotto altro marchio.

Ora, non voglio dire che essendo un prodotto che viene rimarchiato da più "produttori" sia per forza un prodotto scadente, ma visti i precedenti...
Ho anche un caricabatterie Robbe, e và come una palla.
Altrimenti l' unica alternativa mi pare siano i prodotti Hyperion, ma sono affezionato ai miei reni, e vorrei evitare di dovermene separare per poter caricare le LiPo...

Bye!!!
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 11, 23:37   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di SenzaManico

Data registr.: 12-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da SenzaManico Visualizza messaggio
Un saluto a tutti,

dopo una esperienza non esaltante con un carichino marchiato da una noto importatore italiano (che è attualmente in procinto di essere cestinato), avrei bisogno di un parere da (eventuali) possessori del prodotto in oggetto, in quanto l' ho "ritrovato" sotto altro marchio.

Ora, non voglio dire che essendo un prodotto che viene rimarchiato da più "produttori" sia per forza un prodotto scadente, ma visti i precedenti...
Ho anche un caricabatterie Robbe, e và come una palla.
Altrimenti l' unica alternativa mi pare siano i prodotti Hyperion, ma sono affezionato ai miei reni, e vorrei evitare di dovermene separare per poter caricare le LiPo...

Bye!!!
Girando in giro ho trovato anche questo: iCharger 206B 300W 8s

Io ho un alimentatore da 20A (RC System Power X-20) che dovrebbe permettermi di usare tranquillamente il carichino...

Commenti???

Bye!
SenzaManico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks