| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
|
ciao turfnet, in effetti hai ragione, ma la mia patente radioamatoriale sono riuscito a prenderla l'unica volta che per esame non vi erano calcoli da fare ma bisognava esporre le leggi che regolamentano lo svolgimento dell'attività di radioamatore. con il CW (codice morse) me la cavavo ma di ampere, tensioni ed altro: aimè... anche se non è bello da dirsi ma mi ero messo al fianco di un elettronico ma come ti dicevo non ne ho avuto bisogno. comunque la richiesta rimane sempre valida, ora più che mai: domenica ho perso un modello causa batterie probabilmente cotte. ok per le istruzioni che ci sono sulle batterie ma che non capisco è che continua a fermarsi con la scritta "delta peak". il mio vecchio triton manco lo sapeva cosa era il delta peack e sono sempre riuscito a caricare molto bene le batterie. mi servirebbe che qualcuno riuscisse a far capire le poche regole per caricare con questo caricabatteria. per il momento ringrazio. BluLight studio fotografico via Brescia, 40 Rodengo Saiano (Bs) tel. 030.317552 cell. 340.3114084 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
eccomi qua con i dati di una prima carica di pacchi batterie nuove. questa mattina ho trovato interrotto le cariche con la scritta: END: DELTA PEAK per il pacco da 4 NiMh da 2700. END: FLAT LIMITED per il pacco da 4 NiMh da 1000. ovviamente non riesco a papirne il significato e non so se fidarmi o no ad usare i pacchi. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Purtroppo non ho esperienza di ricarica batterie, ma se fai una ricerca trovi la soluzione al tuo problema. QUA trovi forse la soluzione al tuo problema di delta peak L'altro messaggio "FLAT LIMITED" non l'ho trovato neanche nel manuale.. Ma hai il manuale d'uso in italiano? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
si, si. in italiano mas con scritte sui display in inglese e per giunta, grande trovata, unico posto dove dovevano tenere sul manuale le scritte in inglese con spiegazioni in italiano del tipo di errore, l'hanno tradotta. quindi chissà cosa significa. sono sempre piu convinto che i manuali sono fatti per chi le cose gia le sa e chi li scrive fa a se stesso un esame per convincersi che lui le cose le sa. comunque io ad ora non so ancora cosa devo fare. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Io carico solo lipo, per cui non ti so aiutare ma quella del tester mi sembra la prima prova da fare a prescindere.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |