| | #401 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
sito per l'aggiornamento qui in basso - software - richiede la registrazione al sito robbe cercate per prodotto 8563rd ho trovato queste informazioni su un forum tedesco traducendo con google... questo è il sito tedesco ciao, Marco |
| | |
| | #402 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
Se ho capito bene l'unica "miglioria" è il nuovo menù per la ricarica rapida col chip BID e la possibilità di impostare un C rate fino a 5? Ma poi non capisco una cosa, estraendo il contenuto dell'archivio scaricato leggo "robbe_ab1807_1a04_110929" che dovrebbe essere la versione 1.04, è di ottobre '11 e tutta la documentazione è di sett/ott '11
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
| | |
| | #403 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
confermo..mi sto sbattendo a quest'ora tarda!! oltre al fatto che non riesco a farlo comunicare con il pc...sebbene abbia settato tutto come si deve...con il pc ci smanetto molto ma mi da No found targe device....eppure dal pannello di controllo risulta collegato...bo??ciao |
| | |
| | #404 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
scusate lo sfogo,non e molto che li avevo contattati"un mesetto fa". vabbe ci provo e vi faccio sapere.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #405 (permalink) Top |
|
sti deficenti di krukki,ce il trucco tra le righe. allora e piu facile di quello che sembra. avvi il software x l'aggiornamento "firmware update utility", selezioni la porta"prima fai riconoscere al pc il carica batterie collegandolo acceso alla usb,poi spegnilo", selezioni da browse il file di aggiornamento, clicchi su program e poi ri alimenti il carica batterie,opla! aggiornato. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #406 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
Si ma per il fatto che tutta la documentazione e il fw sembrano vecchi di un anno fa che dicono? Confermato che l'unica cosa introdotta é il menù veloce per avviare la ricarica col BID? Sent from Tapatalk
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
| | |
| | #407 (permalink) Top | |
| Citazione:
la 1.04,pero per me che avevo la 1.01 mi va bene. in funzione bid con la 1.01 non ti indicava il TCS,ora si.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #408 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
niente da fare! quando lancio la programmazione, mi da l'errore che non lo trova, ovviamente viene riconosciuto sia dal pc, che dal programma quando in automatico cerco la porta.Idee?? io i parametri della porta li lascio come stanno, ho provato alimentato e non..niente!! non comunica! forse perche ho seven 64 bit? eppure i driver e il software va! azzo! ![]() ciao |
| | |
| | #409 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Un grazie per il link..... Appena posso farò l'aggiornamento. Anche io ho 7up 64bit... vediamo che mi combina... | |
|
| | #410 (permalink) Top |
| User |
Salve a tutti sono un principiante anche io ho acquistato il CB in questione volevo sapere se riuscivo caricare questo tipo di batterie : LiPo Flight battery 170 - 30C - 3.7V (E-Flite Blade mCX/mSR) visto che per ora volo soltanto con micro elicoteri,ho fatto questa scelta in modo che per il futuro non ho problemi se dove si passare a classi superiori almeno penso,grazie a tutti.
__________________ Futaba - TX 8FG - Scorpio safari plus - E-flite Apprentice 15e- dji F450 Naza M-Lite - Pluma greatplanes 3D - blade msr |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |