20 luglio 13, 21:12 | #901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Purtroppo non ho esperienza di ricarica batterie, ma se fai una ricerca trovi la soluzione al tuo problema. QUA trovi forse la soluzione al tuo problema di delta peak L'altro messaggio "FLAT LIMITED" non l'ho trovato neanche nel manuale.. Ma hai il manuale d'uso in italiano? | |
20 luglio 13, 23:37 | #902 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2005 Residenza: brescia
|
si, si. in italiano mas con scritte sui display in inglese e per giunta, grande trovata, unico posto dove dovevano tenere sul manuale le scritte in inglese con spiegazioni in italiano del tipo di errore, l'hanno tradotta. quindi chissà cosa significa. sono sempre piu convinto che i manuali sono fatti per chi le cose gia le sa e chi li scrive fa a se stesso un esame per convincersi che lui le cose le sa. comunque io ad ora non so ancora cosa devo fare. |
21 luglio 13, 00:28 | #903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Io carico solo lipo, per cui non ti so aiutare ma quella del tester mi sembra la prima prova da fare a prescindere.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 luglio 13, 18:55 | #905 (permalink) Top | |
| Citazione:
Puoi solo raccogliere dati vari sulla carica e visualizzarli tramite un sw di cui non ricordo il nome ma se sfogli qualche pagina indietro qui lo trovi. Nel frattempo puoi vedere, rotto per rotto, di cambiartelo tu. Display nuovi costano poco, max qualche decina di euri. Smonti il tuo vedi la sigla e lo cerchi su Google Inviato dal mio Samsung S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 luglio 13, 20:10 | #906 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
LogView è l'applicazione. Ma rotto da te o non funziona più? Vorrei comprare questo caricabatteria, ma non so se perchè è molto utilizzato o cosa ma di problemini ne ha diversi e non vorrei mettere 200 in un caricabatterie non "definitivo" e longevo dato che non sono spiccioli. |
21 luglio 13, 21:24 | #907 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spesso sui forum la gente (sottoscritto compreso) parla più dei problemi che altro. Secondo me fai un ottimo acquisto; chissà quanti ce l'hanno e non frequentano questo forum e non hanno neanche un problema
21 luglio 13, 23:36 | #908 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 luglio 13, 23:56 | #909 (permalink) Top |
| Rotto da te per rotto da te, la domanda principale è : sei pratico di paciocchi di elettronica? Se si, allora (quello che farei io, ben inteso) metti mano ai cacciaviti e apri il cb, togli il display, vedi la sigla e cercalo su google. Secondo me non è complesso. Io ho aperto la DX7 per retroilluminare il display prima e per cambiare i trimtab poi e credo sia più complesso. Suppongo (ma suppongo soltanto) che una aperto con qualche vite, ti ritrovi il display ancorato al coperchio e l'operazione dovrebbe essere facile...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
22 luglio 13, 00:16 | #910 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qualcuno sa il codice? | |
Bookmarks |
| |