22 luglio 12, 16:15 | #411 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
22 luglio 12, 19:52 | #412 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Salvatore....per fortuna questo CB fa quasi anche il caffe! ma che fai? prima compri una cosa poi ti chiedi se va?? comunque il CB va benissimo...se ti leggi qualche paginetta (e sicuramente non l'hai fatto) vedrai che carica LIPONI anche in parallelo! figuriamoci una sola cella da 3,7. ciao n.b. con seven 64bit novita per l'aggiornamento>?? io ho provato su due miei pc...niente!! |
22 luglio 12, 19:59 | #413 (permalink) Top |
User |
Grazie Max ho letto piu' di una pagina il fatto e' che non sono pratico ancora allora alcuni sbagli si fanno comunque grazie di cuore accetto qualsiasi consiglio.
__________________ Futaba - TX 8FG - Scorpio safari plus - E-flite Apprentice 15e- dji F450 Naza M-Lite - Pluma greatplanes 3D - blade msr |
22 luglio 12, 21:38 | #414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Ps ed il bilanciamento delle celle è da non credere........ora gli faccio una cornice a questo cb
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
22 luglio 12, 23:22 | #415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e parte l'aggiornamento. anche cosi niente?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
23 luglio 12, 02:08 | #416 (permalink) Top |
|
Non ho capito? sde alimento il cb...il display e acceso! comunque, per farti capire meglio cosa faccio. Installo di driver....tutto ok..infatti il cb, viene visto e riconosciuto dal S.O. seven 64bit. e quindi ovviamente tutto ok nelle periferiche del pannello di controllo...sistema. Faccio la scansione di porta con il suo il suo programma, e lo vede subito...con la stessa "COM" che risulta appunto dalla lista periferiche. Ecco l'arcano...carico il files di programmazione...lancio la programmazione e NIENTE!! dice che non lo trova!! come non lo trova DEFICENTE!! se hai fatto la scansione di porta positiva!! ho provato sia alimentando il CB sia da senza...nulla! ho cambiato pc, porta usb, cavetto usb pure! nulla!! Secondo me...ho il cb con problema di porta...oppure il S.O. seven a 64 bit gestisce male la cosa! Idee?? ciao |
23 luglio 12, 08:39 | #417 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora: avvi il programma per l'aggiornamento, selezioni la com con i suoi driver, selezioni il file di aggiornamento, lanci l'aggiornamento, e solo ora devi alimentare il cb,che durante l'aggiornamento apparentemente resta spento. finito l'aggiornamento si accende il display del cb. se fai tutto cio anche vedendo regolarmente i driver della porata usb del cb e il cb stesso da acceso,la cosa e strana. ma e' un robbe?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
23 luglio 12, 09:10 | #418 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
ma se lancia il program con il cb spento da errore!! Spiegati meglio.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
23 luglio 12, 12:56 | #419 (permalink) Top | |
| Citazione:
e ovvio che lanci la programmazione e alimenti il cb subito e non dopo mezzora. e una cosa da fare alla veloce,mi spiego? lanci la programmazione e alimenti il cb,e parte la programmazione. ciao
23 luglio 12, 13:01 | #420 (permalink) Top |
|
aooo fuori e' il Robbe in questione (come da titolo post) puo' essere dentro tarrocato Comunque, ho formattato il pc...per anche altri motivi, e volevo riprovare..ma cacchio!! sul sito della Robbe non mi fa piu' loggare!! neanche creare un nuovo utente...il cambio password si..ma pur mettendola niente...forse e' in manutenzione....ora ci riprovo! nel caso non riesco a loggarmi e a ri-scaricare il software...qualche anima pia....me lo puo' inviare sulla mia posta Gmail? massimiliano.scagnetti@gmail.com Dex io con i pc ci faccio di tutto, spesso faccio aggiornamenti firmware a varie cose...e' la prima volta che vado al manicomio cosi! vorrei provare...ad alimentarlo...mezzo secondo dopo che premo programming....io invece facevo tutta la procedura sia senza alimentazione sia con alimentazione...senza successo---periferica non trovata--- ciaoo n.b. confermo...se mi loggo sul sito Robbe...non succede nulla! |
Bookmarks |
| |