15 ottobre 15, 18:44 | #1642 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| ce un link sul post 1600 di questa discussione con l'ultimo software disponibile.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
15 ottobre 15, 19:26 | #1643 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
eccolo: http://www.baronerosso.it/forum/atta...ate-9-2011.zip | |
18 ottobre 15, 21:42 | #1646 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
|
Sei in buona compagnia tranquillo, in diversi nel tread hanno avuto problemi. Il problema, oggi, è a chi far riferimento per l'assistenza. Visto che Multiplex commercializza adesspo il prodotto puoi provare a sentire chi fà assistenza per loro. |
19 ottobre 15, 10:46 | #1647 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
che lipo e? con una o due spinette x bilanciare?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
25 ottobre 15, 14:25 | #1649 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2014
| Citazione:
Andando sulla pagina del bilancitore effettivamente si vedeva sul primo canale 7 celle presenti, le prime 4 corrispondevano, mentre le altre presentavano un voltaggio da 1 a 2 volts. Insomma, rileva tensioni che non sono presenti, oppure dovo alcuni tentativi rilevava tensioni sbagliate. Ora ho il cb smontato sul banco, e dopo aver smontato la sceda (vanno dissaldati gli outputs di potenza) provandolo a banco ha ripreso a funzionare correttamente. Ora, un problema che avevo avuto in precedenza era un regolatore di tensione, un L7805cv che a mio avviso surriscaldava un po'. Ho aggiunto un piccolo dissipatore per aiutarlo un po. Prima di questa modifica il cb a volte mi dava una dretroilluminazione al display molto dimmata e le ventole smettevano di funzionare causando poi surriscaldamento. Mi piacerebbe provare a capire il problema, ma ora non mi si ripresenta più... | |
25 ottobre 15, 15:05 | #1650 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2014
|
Un piccolo aggiornamento... gianguidom2006, cercando sempre di capire come mai ora funziona, ho ispezionato molto velocemente la scheda. Ho notato una possibile fonte di problema vicino alle viti che fissano la scheda al case. Sono convinto che si sia generato un corto, ma mi piacerebbe che tu potessi verificare ed eventualmente confermare. Allego tre foto, una del retro della scheda, e due ravvicinate dei fori. Si notato vicino ad entrambi i fori due tracce scoperte. Penso che queste fossero in corto con gli stand-off del case. Per fare una verifica rapida, potresti procedere come segue: Apri il pannello superiore del case e senza scollegare i flex del dispay e tastiera, fallo scorrere verso il retro, scoprendo un paio di centimetri sul davanti. Svita leggermente (due o tre giri) le viti che fissano la scheda in prossimità dei connettori di bilanciamento con un qualcosa di non conuttivo (una penna?) dal lato tieni sollevata la scheda dai supporti filettati Prova se funziona e per favore fammi sapere..! se funziona bisognerà agire meccanicamente per mantenere l'isolazione.. Ciao |
Bookmarks |
| |