28 dicembre 14, 12:58 | #1491 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ho guardato istruzioni e istruzioni per l'aggiornamento. IDENTICHE! pero non ho trovato info a riguardo sull'incremento di soglia del voltaggio delle lipo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
29 dicembre 14, 01:29 | #1492 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
spetta che ti faccio una fotina al bestio..
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! | |
29 dicembre 14, 01:40 | #1493 (permalink) Top |
|
Eccoti l'esempio sul primo canale che mi permette di caricare fino a 4.3V di soglia, mentre sul canale inferiore il valore che tutti conosciamo e di 4.2V Questo è avvenuto dopo aver effettuato l'agg. dal sito della Graupner per questo carichino.. a sto punto se sono identici ..perché la Robbe non fornisce lo stesso agg. ?? è anche vero che io dei problemi che voi riscontrate normalmente sui vostri robbe.. non li riscontro ..dalla miriade di errori ..alle stesse ventoline fastidiose ..che sul mio manco si sentono.. cmq Spero sono che gli errori e rumori vari non vengano fuori con il tempo ..anche se oramai è da un annetto che lo posseggo...
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! |
29 dicembre 14, 01:51 | #1494 (permalink) Top |
|
PS: questo è l'agg della graupner per il mio plus 80 Aggiornamento: tensione regolabile cut-off per Li CC / CV carica (604,12 K ultimo aggiornamento: 2014/11/03 Graupner Ultra Duo Plus 80Li,Pb,Ni Ladegerät
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! |
29 dicembre 14, 08:55 | #1495 (permalink) Top |
|
retifico. quasi uguale,il graupner non ha le prese per i bid cip. quindi se si tenta e ri riesce ad aggiornarlo con il firmware graupner, credo che diventino inutilizzabili ,io per esempio mai usate.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
29 dicembre 14, 09:13 | #1496 (permalink) Top | |
| Citazione:
il sul mio vecchio robbe infatti la riscontro.... Cmq mai usata neppure io.... Ragazzi non vorrei che poi non va più un ciuffolo... Dovete trovare un cb che presenta problemi tipo quelli dei finali e provare su uno di questi... O cmq uno sacrificabile
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! | |
29 dicembre 14, 12:59 | #1497 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ne ho due,appena posso faccio l'azzardo. ps,tu hai il gaupner,hai voglia di mollare le 5 viti e dirmi la sigla completa del microprocessore? sarebbe una sicurezza in più per fare la prova.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
29 dicembre 14, 18:14 | #1498 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora,il programmino della graupner manco lo vede il robbe. ho usato il programma robbe con il xxx.bin graupner. purtroppo all'inizio dell'aggiornamento dice subito che il codice del processore non e giusto"sicuramente il bootloader blocca la cosa"e chiede se si vuole forzare. fatto! il caricabatterie non si accende più! provo e rifaccio la procedura con il file robbe, ri funziona. sarebbe stato troppo bello,amen. ho provato a curiosare il file bin,mii e tutto in cinese.
29 dicembre 14, 19:35 | #1499 (permalink) Top | |
| Citazione:
almeno sappiamo che abbiamo a che fare con 2 prodotti fatti con hw differente, anche se il Sw è lo stesso.. Però che sfiga... ..quello che non mi quaglia è perché la robbe non aumenta cmq il valore per le lipo HV, io sapevo che il mio graupner era un prodotto uscito dopo il robbe, probabile che allora il mio tipo di processore o cmq parte dell'HW tollera quel 0.1 in più??? ...è solo questo, o una manovra commerciale per mettere sul campo un nuovo CB ??
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! Ultima modifica di Woodoo : 29 dicembre 14 alle ore 19:38 | |
Bookmarks |
| |