23 agosto 14, 00:46 | #1372 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2012 Residenza: Brescia
|
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio da parte di Voi esperti di questo CB. Sarei interessato a comperare questo CB ed attulamente lo vorrei usare per ricaricare contemporaneamente 2 lipo 2s da 6000 mah ad una velocita di almeno 2c. Gentilmente vorrei consigli per l'acquisto dell' alimentatore (watt, volt, amper) adeguato all'attuale esigenza senza svenarmi per acquistare un alimentatore che al momento sarebbe sovradimensionato. Cortesemente chiedo di indicarmi dove (link) poter acquistare l'alimentatore stesso. In attesa di vs gentili risposte, grazie. |
24 agosto 14, 13:14 | #1373 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
Arrrg. Sono profondamente deluso da questo CB. Oggi mi si e guastato per la seconda volta. Output short circuit. L'altra volta all'uscita 2 oggi alla 1. Qualcuno lo ha fatto riparare a pagamento? Quanto gli e costato?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
29 agosto 14, 08:48 | #1374 (permalink) Top |
| sondaggio
si vorrei sapere a quanti si e presentatato l problema: Output short circuit
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
29 agosto 14, 11:46 | #1375 (permalink) Top |
User |
Come ho scritto prima, anche io ho avuto lo stesso problema all'uscita 1... ...spedito da MC Electronic, ricevuto il preventivo a lavoro già effettuato... Hanno cambiato 2 mosfet da 4,45 al pezzo, aggiunto 49 di manodopera, per un totale di 57,90 più spese di spedizione che, tra andata e ritorno, mi è costato in totale ben 80... Il bello è che, nel preventivo parlava di riparazione, di rifacimento di una pista, di prove effettuate indicando anche il modello di Lipo utilizzata, poi a casa ricevo un caricabatterie che non è il mio, con ancora su le plastichine trasparenti... ...all'apparenza sembra nuovo o molto poco usato, ma di sicuro non è il caricabatterie che era mio ed avevo inviato per la riparazione... misteri della fede...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
29 agosto 14, 13:19 | #1376 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
I centri assistenza molte volte fanno un lavoro del tipo : ti mando un muletto uguale che ho li,da parte, già a posto (magari riparato tempo prima o magari un rigenerato inviato dalla casa madre e così si spiegherebbe il celofan sul display) e il tuo lo riparo quando ho tempo. Ovvio che ti indico che cosa aveva il tuo e ti addebito il costo di QUEL tipo di riparazione. Non avendo a che fare con prodotti tipo cellulari che hanno un numero IMEI ben preciso che va molto oltre il normale numero seriale, questo gioco è possibile e DOVREBBE sveltire le riparazioni. Della serie : ho un muletto? Te lo mando e mi tengo il tuo che diventerà muletto per il prossimo cliente.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
29 agosto 14, 13:57 | #1377 (permalink) Top |
User |
Certo, potrebbe essere, come potrebbe essere anche che lo abbia fatto passare in garanzia con la Robbe facendoselo mandare nuovo (visto che è passato quasi un mese da quando l'ho spedito) e senza avere nessuna spesa...
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
29 agosto 14, 16:13 | #1378 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Quindi SEMBREREBBE che a quel tipo di errore si risolva semplicemente cambiando i mosfet. Sarebbe interessante fare una tabella contenente i tipi di errore e i rimedi....per 2 mosfet me li cambio io.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
29 agosto 14, 18:59 | #1379 (permalink) Top |
|
be guarda,pure a me hanno scritto una cosa e poi mi sono ritrovato un cb non mio"aveva tutte le memorie delle batterie diverse". per ora me ne sono procurato un altro di un amico che ha smesso, poi con calma ci metto le mani. una cosa e certa non va il dc dc converter.
Bookmarks |
| |