06 marzo 14, 22:07 | #1203 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
Di sicuro potrei trovare la risposta cercando, ma in questo periodo non ho proprio tempo, qualcuno cortesemente mi può dire se posso caricare un pacco di batterie nimh con sei batterie in serie collegando il connettore che è quello di un bilanciatore 2s nel quale ho solo i due fili esterni collegati direttamente nella basetta del bilanciatore? E se è possibile che valori devo mettere considerando che i pacco è da 2400 mA? Purtroppo ho caricato solo lipo mai niMH Grazie
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
06 marzo 14, 22:42 | #1204 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
No dallo spinotto del bilanciatore non carichi niente, devi creare un adattatore. Per la carica metti 6celle, capacità 2400mah, corrente 0.2A e poi carica in auto... Non ho ben capito che combina, ma così mi carica le nimh... Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
__________________ T-Rex 600E-Pro, BlackOut Mini H Quad FPV Futaba 14SG |
23 marzo 14, 00:22 | #1205 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Empoli
|
Ragazzi chiedo qui perchè non trovo piu il post "ALIMENTATORE QUALE SCEGLIERE" o roba simile. Li mi avete consigliato due ottimi alimentatori da 625W l uno da mettere in serie. Ecco, cercavo quell alimentatore, non riesco piu a trovarlo al prezzo di prima, si trovano solo nuovi a 200€ l uno. Gli altri credo fossero rigenerati o roba simile. Chi mi aiuta a cercarli? Erano IBM Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________ Goblin 630 vbar "silverline" Gaui x5 fess "silverline" Baio jet 6s. JR xg8, futaba t8fg super |
23 marzo 14, 10:07 | #1207 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Io ho comprato esattamente questi http://www.ebay.it/itm/ALIMENTATORE-...item48511d6b06 Unica modifica richiesta è la ventola perchè molto rumorosa ma se non te ne frega nulla, sei a posto, risparmi rispetto a quelli da server, non devi fare nessuna modifica e sono anche meno ingombranti
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
23 marzo 14, 11:38 | #1208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Sono dubbioso sui 24 per la qualità.. ...tu dici di averlo già comperato ...come ti sembra ?? ...mi risulta difficile credere che con 24 si possa avere qualcosa di valido..
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! | |
23 marzo 14, 11:42 | #1209 (permalink) Top |
Moderatore | Ti garantisco che un ali da server oltre a fornire diverse tensioni, è molto più sofisticato a livello circuitale e di componentistica, Quelli infatti, sono alimentatori nati per alimentare pannelli luminosi a led, quindi probabilmente niente PFC e sicuramente alto ripple in uscita, inoltre ventole rumorose senza controllo in temperatura, per cui ecco che i 24 sono giustificati...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 23 marzo 14 alle ore 11:49 |
23 marzo 14, 11:44 | #1210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
Da buon niubbo quale sono ....ne deduco che siano allora di bassa qualità ?? Oppure spiegami meglio quello che stai dicendo
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! | |
Bookmarks |
| |