04 novembre 13, 00:27 | #991 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 novembre 13, 01:57 | #992 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
...questa è una delle cose che + mi fanno incazz !!!! ma come cavolo si fa ..uno prende un carichino ..ci pianta 200 lisci lisci ..e questi ti mettono una cagosa ventolina da 2 centesimi che poi tu utente finale dovresti cambiare perché fa un baccano d'inferno !!! Già solo questo mi permetto di dire che è una cagata !!! ..io per 200 voglio un carichino ..devo calpestarlo con la macchina e non deve fare una piega, altro che lo smonto per cambiargli la ventolina...ragazzi costano 2 al KILO ste ventoline, e questi te le mettono su un carichino da 200 (quindi un modello di punta dell'azienda)una ventolina misera e rumorosa??? ...caduta di classe, di stile ..per non dire altro !! Se la qualità è questa ..allora cerco un altro carichino fatto da persone + serie !! scusate lo sfogo, ma mi incavolo non poco a sentire ste cose !!! Avrete modo di conoscermi per capire come sono fatto... Scusa ancora per lo sfogo !! Nello | |
04 novembre 13, 03:36 | #993 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
04 novembre 13, 09:02 | #994 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
04 novembre 13, 09:14 | #995 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perché costa 200 devo comperare una ventola da 30 non lo so io!!! Io ho solo detto la mia e poi non capisco perché tu ti debba incazz.... Siamo qui per darci dei consigli e aiutarci a vicenda,non capisco perché si deve sempre criticare le altre persone La ventola che ho riportato a le stesse caratteristiche di quella del CB e tra l'altro e con cuscinetti,poi ognuno compra e spende i suoi soldi Come ne ha voglia | |
04 novembre 13, 10:03 | #997 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche marche rinomate di case moddati per pc ti mettono dentro ventole rumorose. Se le vuoi silenziose, hai da spendere paccate di soldi. La Noctua che ho messo io nel case costa quasi 30 ma non la senti girare neanche morto
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
04 novembre 13, 10:08 | #998 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Puoi fare lo schema elettrico di come hai collegato i due alimentatori ed indicare se hai adottato altri accorgimenti? Hai già testato il tutto e verificato le temperature all'interno della scatola? | |
04 novembre 13, 11:01 | #999 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nessun accorgimento particolare se non nella realizzazione della scatola : molti fori sulla facciata per poter far si che la ventola posteriore possa trascinare l'aria creando un flusso interno che raffresca tutto. Le temperature non le ho ancora verificate perchè non è ancora finito.
Bookmarks |
| |