20 marzo 06, 10:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2006
|
Io ti consiglio l'ICE della DURATRAX. è ottimo ha in pratica tutto... Poi molto interessante anche il prezzo,Io lo possiedo da circa un mesetto e pagato 159,50 uro scontato. Per ulteriori info sullICE: Manuale istruzioni in italiano 39 pag. in formato PDF http://safalero.go2000.it/admin/imag...0_itanuovo.pdf Caricabatterie,Scaricabatterie e ciclatore da competizione. L'Intellipeak Ice soddisfa tutte le speciali esigenze di carica dei piu' esperti driver di auto elettriche, Monster Truck o anche scafi elettrici. E' in grado di offrire la quantità di carica ideale... la flessibilità per caricare qualunque tipo di batteria.. offre ben quattro diverse modalità di carica (lineare,reflex, ad impulsi e 4 passi) ...ed inoltre una incredibile semplicità di programmazione e numerosissime opzioni. Uno strumento di grande valore ed un vero must per i concorrenti seri che chiedono solo il meglio. Carica a 8 Ampère e scarica 10 Ampère. - Carica da 1-10 NiCD o NI-MH e da 1-4 Li-Po. - Display grafico in grado di mostrare le curve di carica e scarica. - Esegue da 1 a 10 cicli di carica -scarica (solo Ni-CD e Ni-MH). - Possibilità di memorizzare fino a 10 tipi di batterie facilmente richiamabili con nome letterale. Caratteristiche tecniche del prodotto: Input 10-15 V DC N.ro Celle Ny-CD/NI-Mh 1-10 N.ro celle Li-Po 1-4 Range capacità 100-9900 mAh Carica Rapida 0,1-8,0 A (1C max per Li-PO) Metodi di carica Linere/reflex/Impulsi/4 passi Termine carica Ny-CD/Ni-MH Delta Peak sensibilità regolabile Termine Carica Li-PO CC/CV Scarica 0,1-10 A N.ro Cicli Carica-Scarica 10 SONDA TERMICA Programma rodaggio motori elettrici Saluti |
29 marzo 06, 00:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
schulze. ho preso questo dopo il triton, dopo una ricerca di un mesetto consigli di amici, schede tecniche ho preso questo, ho valutato anche il duoplus 30 della graupner. fino a 11lipo!!!
__________________ ciao Alberto |
Bookmarks |
| |