![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Firenze
![]() | Quale adattatore Zippy/Multiplex?
Ciao a tutti, ho appena preso una fiammante (in senso buono :->) LiPo Zippy Flightmax (conn. JST-HX), ma sfortunatamente non posso caricarla/bilanciarla con il mio Multiplex Multicharger LN-6015 EQU, causa incompatibilità del connettore per il bilanciamento; sto tuttora cercando un adattatore che mi consenta di accoppiarli, ma ancora non ho trovato niente (è probabile che non stia guardando sui siti giusti); non ho trovato neanche qualcuno che abbia il mio stesso problema per il momento, a tal proposito vi chiedo: 1 - Esiste un adattatore per la coppia Zippy/Multiplex? 2 - Se sì, mi linkate dove lo vendono? 3 - Eventualmente, nel caso non ci fossero alternative se non trovare un caricabat. con presa compatibile, quale mi consigliate? Grazie mille.
__________________ Vooooo - Laaaa - Rrreeeehh!!! Deimos - The Brutal Experience |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Firenze
![]() |
Ok, vedo che il problema è solo mio, mi han detto al campo dove volo che esiste un tipo di adattatore del genere, nel frattempo ho "trapiantato uno spinotto per le 3 celle da attaccare sul Multiplex su di un attacco per l'adattatore JST, se non altro ora posso caricare la lipo nuova... cmq continuo a cercarlo.
__________________ Vooooo - Laaaa - Rrreeeehh!!! Deimos - The Brutal Experience |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Robbe Adattatore Equalizer Robbe-batterie JST-XH (Align e simili) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore E' per il robbe ma non dovrebbe essere impossibile adattarlo al multiplex.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info urgente... quale adattatore prendere per le top fuel?? | trophy | Batterie e Caricabatterie | 4 | 11 gennaio 11 18:15 |
ogiva da 64mm quale adattatore per Saito? | felix578 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 18 giugno 09 01:28 |
Adattatore per TX multiplex | GianlucaC | Batterie e Caricabatterie | 0 | 09 settembre 08 00:12 |
multiplex si...... ma quale? | koalarc | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 23 gennaio 05 17:48 |