14 marzo 06, 18:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
Confermo... ho letto il manuale anche se non ho il triton... e sul manuale è esattamente descritto, insomma se lo leggi scoprirai che è illustrata ogni più piccola funzione. Leggete sti benedetti manuali! Un saluto Riccardo |
14 marzo 06, 20:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2006
|
ora non è per polemizzare, ma il tempo che compare è quello del tempo trascorso, se il triton fosse andato fuori tempo uscirebbe la scritta: (Error) Time limit over è scritto nella pagina 22 del manuale del triton versione 1.1, ho provato ad impostare il tempo a 10 minuti per vedere che non fosse quello il significato della scritta DLY. , effettivamente non è quello perchè trascorsi i 10min esce l'errore riportato su^^ e non DLY. il manuale l'ho letto completamente 4 volte, lo sto rileggendo la 5° volta, ma non trovo accenni a DLY. , se poi fosse un errore sarebbe menzionato nella sezioni Messaggi D'errore (sempre pag 22). io ti ringrazio davvero molto per l'interessamento, ma non è quello il messaggio di errore. stavo per dimenticare, ho chiamato anche l'ex-proprietario (chi me lo ha venduto e mi ha detto che a lui non è mai capitata questa scritta; però nel discorso è saltato fuori che potrbbe essere con una certa probabilità un errore di delta pick, ovvero, il triton o non lo legge o il settaggio è troppo sensibile; devo dire che questa con molta probailità è la causa; delta pick troppo sensibile, però non è definitivo il verdetto, anche se adesso è qui di fianco a me che sta ciclando le batterie del mio BOSH (un fior di avvitatore che ormai è al tramonto della sua vita di utilizzo) con un settaggio delta pick di 15milliV/cella, quando il normale range delle Ni-Cd è 8-10!! |
16 marzo 06, 16:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Livorno
|
[quote=MAD FORCE] questa scritta (DLY) mi appare mentre carico le batterie, appena compare ferma la carica della batteria. Grazie. Quella scritta appare quando si fa un ciclo (nel caso specifico dell'immagine carica-scarica) e segnala il "tempo di raffreddamento delle batterie" tra la fine funzione di "carica" e l'inizio della nuova funzione "scarica". Ciao Giuliano
__________________ La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa perchè. Da noi teoria e pratica sono fuse: non funziona niente e nessuno sa perchè. (vecchio saggio fiorentino del '500) |
Bookmarks |
| |