20 marzo 06, 03:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
| Citazione:
Ho 5 pacchi di kan 1050, alcuni con più di 60 cicli e altri nuovi, e perdono dopo 24h dai 70 ai 125 mA e dopo una settimana sono praticamente scariche
__________________ IO sostengo la NUMA (National Underwater and Marine Agency) www.numa.net | |
20 marzo 06, 12:05 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dipende dallo stato delle celle, ma anche temperatura, umidità, sbalzi termici... | |
20 marzo 06, 12:34 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avevo scritto chiaramente "mi sembra di ricordare che ..." , questo perchè non ho mai fatto una vera e propria prova sperimentale ma perchè si trattava di una notiza che ricordavo di aver letto in giro (per esempio qui). Come ha poi specificato meglio TD_2200 credo che molto dipenda da alcune variabili (marca celle, loro utilizzo, condizioni ambientali ecc. ecc.) per farti un esempio sempre "a spanna" ho delle stilo da 2100 mAh di marca Magnex che uso su una normale torcia tascabile e che hanno una autoscarica estremamente bassa, a volte mi ricordo di controllarle dopo mesi e mi accorgo che sono ancora efficenti. Di contro mi sembra invece che le GP 3300 installate sulla mia MC 4000, pur non usando la radio (ed avendola anche da poco tempo), inizialmente perdano abbastanza per poi stabilizzarsi su una perdita bassa. Ad esempio, può essere benissimo (sempre mia ipotesi bada bene) che celle non pensate per un utilizzo "esasperato" come invece sono le GP, abbiano come caratteristica una percentuale di autoscarica minore nel tempo ... Ciao Ultima modifica di ilsindaco66 : 20 marzo 06 alle ore 12:44 | |
Bookmarks |
| |