17 maggio 11, 23:27 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
HappyMan | |
19 giugno 11, 22:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
per chi fosse interessato a provare la versione definitiva facendomi da beta tester si può registrare qui RC Battery Manager - The Powerful Tool to manage your RC Batteries Ho ampliato il programma rispetto alla mia idea iniziale, aggiungendo altre informazioni alla semplice registrazione dell'evento di scarica (es. batteria usata singolarmente o in parallelo) potendo indicare anche il modello usato. In questo modo ho ottenuto di poter fare statistiche sia sull'uso delle batterie sia sul modello. Ricordo che il programma può essere scaricato sia nella versione con il setup standard di Windows, che crea la voce di menu, sia in versione zipped (adatta anche a Linux) portable, non semina librerie o componenti nel vostro sistema e si limita a registrare il database delle batterie (un file xml) nella directory Dati Applicazioni (su Windows) o in una sotto cartella della propria home su Linux. Ciao HappyMan | |
Bookmarks |
| |