Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 11, 21:45   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di cronoflyer

Data registr.: 24-12-2006
Molto interessante, appena fai la versione per linux la provo! P.s. immagino però che non sia prevista una versione per windows mobile giusto?
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 11, 23:27   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Visualizza messaggio
Molto interessante, appena fai la versione per linux la provo! P.s. immagino però che non sia prevista una versione per windows mobile giusto?
Eh no, Windows Mobile non lo prevedo, semplicemente perché non ho un cell con quel sistema

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 11, 22:51   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Visualizza messaggio
Eh no, Windows Mobile non lo prevedo, semplicemente perché non ho un cell con quel sistema

HappyMan
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato a provare la versione definitiva facendomi da beta tester si può registrare qui

RC Battery Manager - The Powerful Tool to manage your RC Batteries

Ho ampliato il programma rispetto alla mia idea iniziale, aggiungendo altre informazioni alla semplice registrazione dell'evento di scarica (es. batteria usata singolarmente o in parallelo) potendo indicare anche il modello usato.
In questo modo ho ottenuto di poter fare statistiche sia sull'uso delle batterie sia sul modello.

Ricordo che il programma può essere scaricato sia nella versione con il setup standard di Windows, che crea la voce di menu, sia in versione zipped (adatta anche a Linux) portable, non semina librerie o componenti nel vostro sistema e si limita a registrare il database delle batterie (un file xml) nella directory Dati Applicazioni (su Windows) o in una sotto cartella della propria home su Linux.

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks