06 maggio 11, 16:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Cb morto
Il mio caricabatterie si e' spento dopo aver finito di ricaricare una lipo e non si accende piu'. Qualcuno ha idea di cosa puo' essere successo? Il CB e' un ez-power sentex dual. Grazie
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
06 maggio 11, 16:08 | #3 (permalink) Top |
User | quoto. 90 su 100 è il fusibile
__________________ www.masali.com |
06 maggio 11, 16:19 | #4 (permalink) Top |
|
l'ho aperto...il sentex c'ha la scatola di alimentazione completamente chiusa, non si vede nessun fusibile...ma porc
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
07 maggio 11, 01:18 | #6 (permalink) Top |
|
era l'alimentatore. uso la presa 12V per alimentare con trasformatore esterno
07 maggio 11, 11:58 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
è successa la stessa cosa a un mio amico la scorsa settimana sullo stesso cb che tra l'altro ho anche io e gliel'ho sistemato in questo modo: smonta il cb, apri la scatola del trasformatore (è tutta a incastro), estrai il trasformatore dalla scatoletta e controlla le piste dovrebbe esserci un pezzetto bruciato se c'è il pezzo bruciato lo gratti e col saldatore fai una specie di ponte bypassando il pezzo di pista bruciato
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
08 maggio 11, 22:24 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
Bookmarks |
| |