01 maggio 11, 16:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2011
| Consiglio per acquisto batterie li-ion per Tracker GPS
Ciao a tutti, sono nuovo, avrei bisogno di un consiglio su delle batterie per alimentare un TRACKER GPS tipo quest: mini GPS/GSM/GPRS Tracker TK102 Voice Bug UK sell on eBay (end time 27-Feb-11 10:10:03 GMT) Ho la necessità di allungare la durata della batteria: con la sua batteria (3.7V - 1000mAh) in stand-by dura meno di 2 settimane. Il mio obbiettivo è di far durare quel GPS tracker in stand-by il più a lungo possibile! Ho provato con delle GP Recyko ricaricabili, ma un utente di un altro forum mi ha consigliato di provare con delle batterie ricaricabili agli ioni di litio, tipo una 18650 o qualcosa del genere. Cercando sui siti di modellismo ho trovato le Konion 2500 qui (Clicca qui) oppure ci sarebbe la soluzione di comprare un pacco batteria tipo questo (HobbyKing Online R/C Hobby Store : B-Grade 2200mAh 3S 20C Lipoly Battery) e collegare in parallelo i 3 elementi componenti il pacco (oppure solo 2) arrivando così a 4400 mAh o 6600 mAh... Voi cosa mi consigliate di acquistare? E su che siti? Anche per quanto riguarda i caricatori quali mi consigliate (anche per celle singole eventualmente)... Grazie mille Enrico Grazie mille Enrico |
Bookmarks |
| |