30 aprile 11, 14:23 | #1 (permalink) Top |
User | Urgente batteria auto!
ragazzi, questo pomeriggio devo partire per il primo maggio ma la mia auto ha la batteria che si è scaricata! Per caso i caricabatterie che usiamo nel modellismo hanno un programma adatto a ricaricare le batterie dell'auto? (Ho già provato ad avviarla con i cavi e l'ausilio di un altra auto ieri, e ci ho fatto un pò di chilometri per ricaricarla, ma oggi mi si è ripresentato il problema e non vorrei che rifacendola partire vado dove devo andare ma poi mi ritrovo bloccato li)
__________________ Il mio hobby |
30 aprile 11, 19:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
30 aprile 11, 19:27 | #4 (permalink) Top |
User |
Ho contrallato ma il caricabatterie in mio possesso ha solo programmi per lipo ni-mh/cd..., quindi niente ricarica in extremis. Adesso ho scambiato la batteria con la macchina dei miei genitori, e almeno per il week end dovrei stare tranquillo, poi al ritorno farò fare i dovuti accertamenti dall'elettrauto. Grazie mille per i suggerimenti, e buon primo maggio!!
__________________ Il mio hobby |
Bookmarks |
| |