13 aprile 11, 15:00 | #1 (permalink) Top |
User | Turnigy Smart 6
Mi è arrivato e lo stò provando. molto compatto e display leggibile anche se i caratteri sono minuscoli Unica pecca non visualizza graficamente le singole celle ma solo con una indicazione classica delle tensioni Vedremo come si comporta una volta sotto torchio con le 6 celle 5000 |
13 aprile 11, 23:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
bene emidio tienici informati,sopratutto per quanto riguarda il bilanciamento da sempre punto debole dei cb turnigy. per fare una buona prova dovresti appena ti segnala la batteria carica,attaccarla ad un altro cb ma di alta qualità come un hyperion e vedere cosa ti dice. io ho un hobbyking con il quale carico raramente delle 6s 5000mah,ma dopo la carica le attacco al mio hyperion che cerca di bilanciare le celle e butta dentro ancora circa 250mha. |
13 aprile 11, 23:44 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al momento la cosa positiva sono le dimensioni e apparentemente la temperatura mite del carichino quando messo sotto stress Credevo ci fosse la visualizzazione grafica delle singole celle. Non siamo ai livelli dell'infinity3 ma oramai la strada è segnata e sono sicuro che il futuro dei caricabatterie è questo. Proverò ad interfacciarlo ad un PC | |
Bookmarks |
| |