![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2011 Residenza: Roma
| Problema Lipo Tablet
Sono leggermente off forum, ma mi serve una mano a capire cosa posso fare per la mia batteria, visto che è simile a quelle di cui si parla qua. Ho un tablet pc ( non un modellino rc ![]() Grazie! [IMG] ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2011 Residenza: Roma
|
ahahahaa si ci sono stato qualche giorno fa, riconosci la batteria? ![]() E' 3 celle perchè sono in totale 11.1v poi si vede che sono 3 tre strati. il pc me la riconosce, ma non la riesce a ricaricare e quando stacco l'alimentazione da rete elettrica si spegne come se la batteria non ci fosse. Non so dove andare, sono stato in un negozio di modellismo ma mi ha detto che non sa ripararla, e che è difficile anche in un negozio di elettronica. Pastorelli mi ha detto di cercare su due siti se trovavo qualcosa di simile, ma nulla. Ora proverò in un altro negozio di modellismo, penso sia la cosa più close al mio problema. Dove lo trovo un bilanciatore del genere? Mi confermi che è un bilanciatore? Non c è nessun altro modo per collegare la batteria al pc, che ha 7 pin? Ho visto sul web che tutte le batterie hanno connettori con 4 fili, poi ho visto che ci sono quelle basette con più tipi di collegamento che poi hanno in uscita un connettore con 7 fili, se ci attacco i miei 4 fili e la collego al pc tramite queste basette funziona o esplode perchè non è bilanciata? C' è scritto 457292HC 3650mAH 3.7V 09L02 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema con le lipo. | Aregar | Batterie e Caricabatterie | 14 | 24 febbraio 09 14:49 |
Ho un problema con le lipo :( | Johnny | Elimodellismo Motore Elettrico | 24 | 03 febbraio 08 01:53 |