01 aprile 11, 19:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| lipo difettosa????
ciao, mi è successo questo: dopo una sessione di tentativi di hovering, senza nessuno stress particolare per la batteria, arrivo a casa e datosi che quest'ultima era scarica la pongo sotto carica batteria 6s MaxForce su caricabatterie imax B8. Il caricabatterie rileva 5 ser al posto di 6 decido di provare la ricarica comunque, e questa parte regolarmente e giunge a termine caricando e bilanciando tutte e 6 le celle. cosa è successo? ho rischiato di fare danni? è meglio che eviti prossimanete di ripeterlo?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
12 aprile 11, 14:38 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
|
nessuno che mi dice qualche cosa? mi è capitato di nuovo, io continuo fin che la barca và.... in effetti non si gonfia ne si surriscalda.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
Bookmarks |
| |