25 marzo 11, 13:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Chieti
| Probblema triton2
Ciao ragazzi!ho un probblema con il triton2..ovvero..sembra nn rispondere più ai comandi..praticamente è come se i tasti menù e batt tipe nn ci fossero..quando li premo nn succede nulla..funziona solo la rotella..e nn riesco a far partire la carica( anke perchè nn ricordo come si fa..o meglio..mi ricordo che si doveva tener premuta la rotella qualche secondo..e poi partiva la carica..adesso nn lo fa più) Inoltre ricordavo che se si accendeva senza averci collegato nessuna batteria se ne accorgeva e segnalava l'errore..se nn sbaglio faceva così.. Poi ho le istruzioni in inglese e chiaramente nn ci capisco una mazza..secondo voi che può essere?Qualcuno di voi sa dove posso trovare le istruzioni in italiano? Grazie! |
25 marzo 11, 15:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
secondo me può aiutarti anche quello del triton1. Download - Team Tosi Web Site - RC 1/8 Model Team
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
25 marzo 11, 17:07 | #4 (permalink) Top |
User |
a me era capitato con il triton1... i pulsanti non funzionavano più, solo premendoli con forza, molta forza tornavano a funzionare.. può darsi che ci sia della polvere, smontalo e soffialo con il compressore.. a me funzionò così... dentro ci trovai talmente tanta polvere che mi sono chiesto come potesse funzionare ancora... |
25 marzo 11, 18:39 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Chieti
| Citazione:
thanks!!! | |
Bookmarks |
| |