14 marzo 11, 21:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2011 Residenza: Sassari
| Batterie Blade 400 3d
Salve a tutti sono un nuovo appassionato, volevo porvi una domanda: Il Blade 400 può montare queste batterie? Turnigy 2200mAh 3S 40C - 50C Lipo Pack bis 5C ladefähig su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau Potete darmi qualche consiglio per quanto riguarda le batterie che posso utilizzare? Grazie in anticipo per le risposte |
15 marzo 11, 16:07 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
CIao Antonio.... io ho appena comprato un Blade 400... e mi sono documentato parecchio.. Allora andando con ordine guiarda questo link: HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2200mAh 3S 40C Lipo Pack (DE Warehouse) E compara le misure delle batterie rispetto a dove le prendi tu.. sono diverse... ci sarebbe da capire chi sbaglia... Leggendo anche numerosi post pare che quelle che ci stiano meglio come misura siano le Turnigy 2200 mah 20C.... Io poi ho guardato un po' perchè volevo posizionarmi su C più elevati ma...alla fine ho preso le 20C facendo il seguente ragionamento: ne prendo 3 da 20C al prezzo di 2 da 40C... e secondo me come tempo di volato ci guadagno... Certo hanno meno spunto ma onestamente non credo che con il Blade 400 tu ci voglia fare 3D estremo per cui... io ho deciso che lo spunto maggiore difficilmente lo avrei apprezzato onestamente... Pare che le migliori siano le Rhino ma costano ache di +... |
15 marzo 11, 19:15 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Antonio io l'ho pensata così: le originali (che fanno schifo) sono da 20C.... per cui se compro una batteira "migliore" sempre 20C cmqe vado meglio. Ora è vero che le 40C sono NETTAMENTE migliori delle 20C perchè hanno + spunto e si rovinano meno (cioè ti durano di +). MA vist ala differenza di prezzo io onestamente ho preferito volare tano e quindi comprarmi 3 lipo al posto di volare meno e prenderne solo 2. Alla fine mi diverto di + a volare .... poi quando sarò bravo che senitrò l'esigenza di un alipo + performante... beh probabilmente avrò già distrutto il Blade o comunque vorrò un elicottero + performante... Bada bene io parlo da principiantisismo. Questo è il mio primo passo variabile quindi magari le mie esigenze sono diverse dalle tue.. io ho bisogno di fare tanto hoveirng e volato per imparare al meglio.... per cui ho bisogno di tempo di volo e onestamente PIPPA COME SONO a pilotare non sono nemmeno sicuro di sentirla la differenza tra 20 e 40C! Aggiungo solo che io appunto pe rrisparmiare ho preso tutto da Hobby King in cina ... con 70 dollari (poco meno) mi sono preso 3 lipo, caricabatterie e cavetti adattatori. Ok aspettrò un mese per avere la roba, MAGARI pagherò la dogana ma alal fine con.... boh diciamo 75 euro avrò tutto con un po' di pazienza. E allora a quel punto si inizierà a aragionare... Se vuoi consigli chiedi o mandami PM visto che ci sono passato circa 15 giorni fa e ho perso un sacco di tempo a studiare tutte le diverse opzioni e costi... |
21 ottobre 11, 18:26 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
+ peso, l'eli potrebbe diventare goffo e non volare bene. Oltretutto sarebbe abbastanza picchiato (pesano di + e il peso è tutto sul muso.. Ma il problema vero è che una 2800 non credo ci stia sotto alla canopy cmqe.... Se vuoi solo provare a fare hovering potresti pensare di provare senza canopy e con il piatto cabrato a livello meccanico (cioè lo setti tu apposta). |
Bookmarks |
| |