![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
| Scelta Caricabatterie lipo 6S economico
Ciao a tutti, dovrei acquistare un caricabatterie lipo con un budget massimo di 40-45 euro. Devo caricare delle batterie lipo 2s 5Ah (possibilmente 2-3 contemporaneamente quindi mi serve un caricabatterie 4-6s) e avevo adocchiato questi: Turnigy ACCUCEL 6: 29 euro (senza alimentatore) HobbyKing: 27 euro IMAX B6 42 euro Inoltre mi hanno proposto questo usato per 35 spedito (non ha bilancer però): Model Engines Swallow 2 charger AC/DC (240V/12V) charges LiPo, NiMH, Nicad. The Swallow 2 charger AC/DC (240V/12V) charges LiPo, NiMH, Nicad is from Model Engines Ultima modifica di CyberCrasher : 09 febbraio 11 alle ore 15:59 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Uppettino... come alimentatore, per fare una cosa più seria, ho visto che su ebay si trovano quelli per notebook con voltaggio regolabile per circa 13 euro spedito. Dei caricabatterie che ho linkato che ne pensate? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: Lucca
|
Io ho questo (come secondo caricabatteria) da oltre un anno e x ora va benissimo. HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing ECO6 50W 5A Balancer/Charger w/ accessories X alimentarlo in casa, prendi il suo alimentatore. HobbyKing Online R/C Hobby Store : 12V 5A 110/240V 50/60Hz Power Supply |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio ma preferirei prendere dalla UE. Il primo link hobbyking che ho inserito nel mio primo post infatti è un prodotto disponibile in germania. Vorrei evitare di aspettare tanto tempo e rischiare dazi doganali |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Con quel cb Turnigy non hai problemi, ha un buon rapporto qualità/prezzo. Al campo di volo ci sono 4 persone che lo usano senza problemi.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
l'altro cb che hai postato a 35 è fino a 5 celle
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Per il caricabatterie è aggiudicato l'hobbywing (turnigy 6s accucel). Per l'alimentatore avevo pensato di usare inizialmente un ali per pc visto che sono a corto di soldi e poi eventualmente prendere una soluzione più economica e versatile (posso usarla con i notebook che mi portano i clienti) come questa: ALIMENTATORE UNIVERSALE NOTEBOOK ACER ASUS SONY HP su eBay.it Alimentatori, Caricabatterie, Accessori per portatili, Informatica e Palmari |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Posta sul MERCATINO-COMPRO e chiedi un cb con le stesse caratteristiche, vedrai che qualche venditore proporrà di vendertelo.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scelta gyro economico | maRRRco | Elimodellismo Principianti | 18 | 17 ottobre 09 00:23 |
Caricabatterie lipo economico, consiglio. | Xcloud | Batterie e Caricabatterie | 4 | 13 maggio 09 04:09 |
Scelta Caricabatterie economico | robin | Batterie e Caricabatterie | 13 | 02 novembre 08 14:30 |
Scelta Caricabatterie+lipo balancer | Kladi | Batterie e Caricabatterie | 5 | 10 ottobre 08 22:48 |
scelta Lipo con relativo caricabatterie | fabiogt | Elimodellismo Principianti | 3 | 09 febbraio 07 16:11 |