29 gennaio 11, 17:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Si può fare????
Salve raga ho da poco comperato questa batteria starter Batteria 2V 4,5A | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore con relativa accendi candela ma siccome avevano finito i caricabatterie non ho potuto prenderlo uno.Ora siccome a casa ho uno di questi kit Cassetta attrezzi per auto scoppio | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore vorrei sapere se si può utilizzare quel caricabatterie e relativo tempo di carica.
|
01 febbraio 11, 20:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: formia (LT)
|
La domanda non è molto chiara hai comprato la batt. al piombo con accendi candela e fin qui tutto ok, ora di quel kit che già hai cosa vuoi usare l' accendicandela con la batteria incorporata o cosa? perchè se è così cosa te lo sei comprato a fare un' altro accendicandela?
__________________ nessun uomo verrà lasciato a terra!! NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!! T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7 |
Bookmarks |
| |