Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 11, 15:15   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Visualizza messaggio
C'è ancora qualcuno che usa i porcai delle batterie di marca a costi esosi?
Da non credere

Non so, ma qui si sta mica parlando di batterie di marca!!!!

Io la vedo così in questa discussione, c'è un utente indeciso se acquistare una batteria usata (ma solo 3 scariche) o una nuova nuova a parità di costi.

Comunque le batterie farlocche si trovano tra le blasonate e tra le meno note poi ..... be poi esistono le porcherie e se ne trovano tante.

Non cominciamo con il solito tanto son tutte prodotte in Korea, son tutte uguali ecc. ecc.

Non è vero e non sarà mai così perchè in qualunque produzione di qualunque oggetto dalla carta igienica al miglior microchip c'è, c'è sempre stata, sempre ci sarà una prima, una seconda, una terza, una quarta scelta e la differenza tra un prodotto e l'altro anche uscito dalla stessa linea di produzione è e sarà sempre notevole.

Ora tu puoi assemblare solo la prima scelta con costi di tipo "A" e avere prodotti di fascia alta o ..... fare un po come ti pare e ottenere prodotti di fascia medio-alta o media o medio-bassa o bassa o bassissima.

Schegli tu il campo elettronico, alimentare , abbigliamento, automobilistico, meccanico, non fa differenza la musica non cambia.
Vecchio 23 gennaio 11, 15:17   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di myzyo

Data registr.: 18-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da antonio60 Visualizza messaggio
Non so, ma qui si sta mica parlando di batterie di marca!!!!

Io la vedo così in questa discussione, c'è un utente indeciso se acquistare una batteria usata (ma solo 3 scariche) o una nuova nuova a parità di costi.

Comunque le batterie farlocche si trovano tra le blasonate e tra le meno note poi ..... be poi esistono le porcherie e se ne trovano tante.

Non cominciamo con il solito tanto son tutte prodotte in Korea, son tutte uguali ecc. ecc.
Non è vero e non sarà mai così perchè in qualunque produzione di qualunque oggetto dalla carta igienica al miglio microchip c'è, c'è sempre stata, sempre ci sarà una prima, una seconda, una terza, una quarta scelta e la differenza tra un prodotto e l'altro anche uscito dalla stessa linea di produzione è e sarà sempre notevole.
Ora tu puoi assemblare solo la prima scelta con costi di tipo "A" e avere prodotti di fascia alta o ..... fare un po come ti pare e ottenere prodotti di fascia medio-alta o media o medio-bassa o bassa o bassissima.

Schegli tu il campo elettronico, alimentare , abbigliamento, automobilistico, meccanico, non fa differenza la musica non cambia.

Mi sembra proprio di si visto che lui deve comprare un haker usata
Se mi dessero un hacker, anche nuova, la venderei subito e coi soldi ci prendo 2/3 lipo cinesi MIGLIORI
A me servono lipo che spingono, quindi con bassa r.i., e per adesso avendo provato tutte le marche blasonate, le migliori non sono certo quelle di marca

G.a.r.c. on Facebook

Ultima modifica di myzyo : 23 gennaio 11 alle ore 15:21
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 15:27   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avistar

Data registr.: 05-10-2006
Citazione:
Mi sembra proprio di si visto che lui deve comprare un haker usata
Se mi dessero un hacker, anche nuova, la venderei subito e coi soldi ci prendo 2/3 lipo cinesi MIGLIORI
A me servono lipo che spingono, quindi con bassa r.i., e per adesso avendo provato tutte le marche blasonate, le migliori non sono certo quelle di marca
Invece di criticare me che ( ignorantemente) chiedo a voi delucidazioni sulle lipo.
Avresti fatto meglio a commentare tecnicamente il perchè sono meglio le lipo cinesi delle hacker.
Per me, se le lipo costano uguale. Le hacker hanno una marca alle spalle e quindi ci sarà sicuramente una "selezione" delle celle ecc. Anche perchè nuove costano 150 euro e non sarà solo il nome no ?

Commenti costruttivi e meno critiche inutili
Grazie
Avistar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 15:37   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di myzyo

Non critico nessuno ci mancherebbe, ognuno coi suoi soldi ci fa quello che gli pare.
La spiegazione è sopra e se vuoi te la ripeto.
Le lipo di marca avendole provate hanno r.i. piu alta e spingono meno dalle prove da me fatte, costano il triplo e di conseguenza non le comprerò mai più perche secondo me non ne vale.

Detto questo fate vobis

G.a.r.c. on Facebook
Vecchio 23 gennaio 11, 15:46   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avistar

Citazione:
Le lipo di marca avendole provate hanno r.i. piu alta e spingono meno dalle prove da me fatte, costano il triplo e di conseguenza non le comprerò mai più perche secondo me non ne vale.
Questo è un ottimo consiglio. I soldi sono importanti e non da sprecare.
Io sono sempre stato dell'idea del massimo utile con il minimo dispendio...
Ora mi ponevo la domanda visto il prezzo particolarmente vantaggioso... Per cui mi sono domandato anche se era o meno una bufala.
Ma indipendentemente dalla bufala o meno sembra di capire che non ne vale la pena.
di questa lipo che me ne dici ? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 6S 30C Lipo Pack (DE Warehouse)
Vecchio 23 gennaio 11, 15:54   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di myzyo

Sempre per la mia esperienza dico che sono quelle hanno il rapporto qualità prezzo migliore (rhino turnigy e flightmax)
Se vuoi il top come prestazioni e qualità loongmax, le ha giantcod.
Costano piu delle cinesi di hobby , ma la qualità è nettamente superiore

G.a.r.c. on Facebook
Vecchio 23 gennaio 11, 16:16   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Avistar

anche le tipple ? non ne ho mai sentito parlare un granchè...
Rispondi

Bookmarks