23 gennaio 11, 15:15 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Non so, ma qui si sta mica parlando di batterie di marca!!!! Io la vedo così in questa discussione, c'è un utente indeciso se acquistare una batteria usata (ma solo 3 scariche) o una nuova nuova a parità di costi. Comunque le batterie farlocche si trovano tra le blasonate e tra le meno note poi ..... be poi esistono le porcherie e se ne trovano tante. Non cominciamo con il solito tanto son tutte prodotte in Korea, son tutte uguali ecc. ecc. Non è vero e non sarà mai così perchè in qualunque produzione di qualunque oggetto dalla carta igienica al miglior microchip c'è, c'è sempre stata, sempre ci sarà una prima, una seconda, una terza, una quarta scelta e la differenza tra un prodotto e l'altro anche uscito dalla stessa linea di produzione è e sarà sempre notevole. Ora tu puoi assemblare solo la prima scelta con costi di tipo "A" e avere prodotti di fascia alta o ..... fare un po come ti pare e ottenere prodotti di fascia medio-alta o media o medio-bassa o bassa o bassissima. Schegli tu il campo elettronico, alimentare , abbigliamento, automobilistico, meccanico, non fa differenza la musica non cambia.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
23 gennaio 11, 15:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2008
| Citazione:
Mi sembra proprio di si visto che lui deve comprare un haker usata Se mi dessero un hacker, anche nuova, la venderei subito e coi soldi ci prendo 2/3 lipo cinesi MIGLIORI A me servono lipo che spingono, quindi con bassa r.i., e per adesso avendo provato tutte le marche blasonate, le migliori non sono certo quelle di marca Ultima modifica di myzyo : 23 gennaio 11 alle ore 15:21 | |
23 gennaio 11, 15:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Avresti fatto meglio a commentare tecnicamente il perchè sono meglio le lipo cinesi delle hacker. Per me, se le lipo costano uguale. Le hacker hanno una marca alle spalle e quindi ci sarà sicuramente una "selezione" delle celle ecc. Anche perchè nuove costano 150 euro e non sarà solo il nome no ? Commenti costruttivi e meno critiche inutili Grazie | |
23 gennaio 11, 15:37 | #14 (permalink) Top |
|
Non critico nessuno ci mancherebbe, ognuno coi suoi soldi ci fa quello che gli pare. La spiegazione è sopra e se vuoi te la ripeto. Le lipo di marca avendole provate hanno r.i. piu alta e spingono meno dalle prove da me fatte, costano il triplo e di conseguenza non le comprerò mai più perche secondo me non ne vale. Detto questo fate vobis |
23 gennaio 11, 15:46 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Io sono sempre stato dell'idea del massimo utile con il minimo dispendio... Ora mi ponevo la domanda visto il prezzo particolarmente vantaggioso... Per cui mi sono domandato anche se era o meno una bufala. Ma indipendentemente dalla bufala o meno sembra di capire che non ne vale la pena. di questa lipo che me ne dici ? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 4000mAh 6S 30C Lipo Pack (DE Warehouse) | |
23 gennaio 11, 15:54 | #16 (permalink) Top |
|
Sempre per la mia esperienza dico che sono quelle hanno il rapporto qualità prezzo migliore (rhino turnigy e flightmax) Se vuoi il top come prestazioni e qualità loongmax, le ha giantcod. Costano piu delle cinesi di hobby , ma la qualità è nettamente superiore |
Bookmarks |
| |