14 gennaio 11, 01:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011
| caricabatteria elicottero non pù funzionante
Ciao a tutti la scorsa settimana ho acquistato in una fiera un elicottero da 3,5 canali identico a questo cambiano solo i loghi http://www.chinatopwin.com/photo/4e2...-with-gyro.jpg con queste caratteristiche: batteria: 3,7 1000mAh Lithium polymer battery power altezza volo: 20 metri main Wng diameter 33.3cm Fusolage lenght 39cm Fuslage height 19.3cm gyriscope built-in l'elicottero vola benissimo, ma passiamo al mio problema dopo una settimana si è rotto il caricabatterie, i valori indicati sul caricabbaterie sono: output:3,7 volt 650mah ho letto da qualche parte che queste batterie vanno caricate al voltaggio esatto infatti la batteria è 3,7 e il caricatore è 3,7, volevo sapere se questo caricatore va bene, e perchè a una cella ha 4,2 volt BaroneRosso.it - Articoli modellismo - Caricabatterie per Litio Polimery in oltre un altra domanda, che significa che l'elicottero ha 3,5 canali, io sapevo che esistevano 2 canali, 3 ,4 5, ecc. ma mezzi canali come questo 3,5 che significa? grazie a tutti |
Bookmarks |
| |