08 gennaio 11, 00:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2010 Residenza: maranello
| cerco manuale in italiano online pdf clubmanlipoedition
ciao a titti scusate se non sono tanto kiaro o problema con istruzione ce tutte le lingue tranne italiano qualcuno sa dove trovare pdf manuale in ita ? ciao e grazzie
|
08 gennaio 11, 07:23 | #3 (permalink) Top |
| ultima domanda x ke ora mai il danno e fatto x me
ki a presente il carica clubman lipoedition be ce il bilanciamento porta dove si attaca pile e il slpb .senpre bilanciamento ma nel 2 condo ci sono due cavi piccoli. be in pratica cosa e successo ke tutta sera ke provo ma mi dice il displei ke non sono collegate pile non e vero il coso e nuovo be dopo 4 ore decido di vedere a cosa serve latro bilanciamento il 2 . quello slbp con i due cavi alla fine ce venuto corto o staccato subito ma mia domanda e .il primo cioe bilanciamento porta no visto ke diceva ke non erano inserite pile era gia difettoso o malandato ? e poi x il 2 dei due fili no quando o staccato tutto x il corto ke comunque il coso dove si attaca pile e andato be dite ke il carica cioe il conpiuter del displei a subito danni ? e poi le pile sono buone ankora ? x ke o provato a attacarlo al motore be se accesa un attimo la led dela centralina o come si kiama x ke io ribadisco non sono pratico e istruzzioni non erano in italiano be aspetto risposta x sapere se ce rimasto del savabile ciao e grazzie comunque ps vivi e lascia vivere frase di giamma |
08 gennaio 11, 23:06 | #4 (permalink) Top |
| o deciso
chiudo il post o come si kiama ricevo solo lamentele x la mia scrittura poi dite ke non si puo offendere o il razzismo ma dico io la gente ke sinteressa del mio paese di provienenza no e a scopo di razzismo be comunque non mi interesa si puo kiudere ciao e grazzie saluti dalla jiamayca
|
Bookmarks |
| |