02 gennaio 11, 03:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Lipo 2celle 8v
Ciao ragazzi, ho un problema. Non so come alimentare un verricello (per barca a vela) - il servo è un REGATTA della graupner - sul sito dice che lo puoi alimentare da 4.8v a 7.4v (con differenze sostanziali ovviamente nel tirare kg e nella velocita'). un amico modellista (Sempre di barche a vela rc) alimenta con una lipo 7.2 v 2 celle cotale SERVO e da li alimenta anche la ricevente (ma come fa???) - cioè il filo che va alla ricevente alimenta poi il tutto? io avevo pensato una cosa piu semplice: tolgo una cella (e l'ho tolta) alla mia lipo 3celle e diventa 7.4.volt. (in realta' al tester ho 8.4 v)(ma perche?) alimento con questa nuova lipo il servo verricello mentre la ricevente l'alimento come al mio solito con un pacco di 4 ministilo. (da notare che la ricevente ha anche 1 altro servo banale attaccato , per il timone). cosa fare? si puo alimentare cosi il sistema RC? non è che per caso le 4 ministilo da una parte (Collegate alla ricevente) e la batteria lipo esclusiva per il verricello mi bruciano tutto il sistema? grazie AIUTATEMI!! e poi..
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
Bookmarks |
| |