19 dicembre 10, 12:34 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Se in Italia è un conto, se in cina un altro!! Sotto natale ci vogliono 30gg per far arrivare un oggetto, e se permetti il venditore ha tutto il diritto di verificare che quanto dici è vero (e anche paypal). Che di solito ad una risposta del venditore del tipo ... "attendiamo rientro dell'oggetto e provvederemo a immediata sostituzione dopo rapidissima verifica" sospende la controversia e resta in attesa di tempi bibblici per il rientro dell'oggetto e la rispedizione. Quindi ripeto se acquistata in italia in 20gg te la cavi tra il tempo che la merce rientri al venditore e ti ritorni indietro, se l'hai acquistata in cina preparati a rivedere la tua batteria a carnevale. Altra cosa, hai acquistato solo la batteria o tutto l'eli mi pare che per le regole di paypal (mi pare ripeto) tu debba restituire tutto non solo la parte difetosa, quindi se la batteria fa parte dello stesso oggetto acquistato sulla baya attento a come fai, potresti rimanere senza batteria e senza soldini per parecchio tempo.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
20 dicembre 10, 11:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2006
|
mi sono messo daccordo col venditore e mi ha detto che stamattina mi ha rispedito un altra batteria io gli ho spedito la rotta la batteria viene da un negozio di genova quindi in italia poi a quanto lo pagata 10euro posso perdere 10 euro cosa che non succede perche me la o restituisce o rimborsa
|
20 dicembre 10, 19:49 | #13 (permalink) Top |
|
Se il venditore è italiano, ovvio che conviene farsela cambiare!!! Ma comunque valuta anche la possibilità di averne almeno due di batterie
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
21 dicembre 10, 16:37 | #15 (permalink) Top |
|
Non vorrei sbagliare ma rirei che il tuo eliottero usa una con la batteria li-poly: 11,1v, 1300mah un regolatore brushless da 18A Quindi direi che se usi una batteria di qualità da 20C o 25C continui dovresti essere OK.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |