14 dicembre 10, 00:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| aiuto carica batterie IMAX b5
ragazzi scusate e gia' la terza discussione che faccio vorrei chiedere a chi ha il carica batterie IMAX B5(e spero qualcuno che ce la mi risponda)se per caricare e bilanciare lipo 11.1 v si devono connettere entrambi i cavi delle batterie,il principale rosso/nero e quello per bilanciare o se si deve connettere solo quello per bilanciare senza il principale..... o questo dubbio perche o ricevuto consigli opposti,.............qualcuno dice che si devono connettere entrambi e altri che si deve connettere solo quello per bilanciare senza il principale rosso/nero..................il manuale e' in inglese ma se non ho capito male dice di non collegare ntrambi i cavetti...qualcuno che ha questo carica batterie mi puo ' definitivamente levare sto dubbio? ringrazio gia' da adesso ciao |
14 dicembre 10, 15:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
puoi collegare anche solo il rosso e nero selezionando sul cb la funzione charge.ti consiglio vivamente però di usare la funzione "balance charge" collegando anche la spinetta del bilanciamento cosi puoi anche monitorare le singole celle.la batt ti ringrazierà. il manuale in ita lo trovi online
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
14 dicembre 10, 16:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
ciao marcus grazie per la risp ma io la cosa principale che vorrei capire e se devo collegare entrambi i dve cavi della lipo o solo il principale o solo quello x bilanciare ?questo ancora non o capito bene...quindi li collego tutti e due al carica batterie o uno solo ?spero di essermi spiegato grazie ancora ciao
|
14 dicembre 10, 17:41 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
Bookmarks |
| |