29 novembre 10, 19:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Caricare le lipo sempre a 1c oppure ????
Non capisco perchè nelle caratteristiche delle batterie viene indicata la possibilità di caricarle a più di 1c ,quando poi viene suggerito di non caricarle mai oltre 1c . Io con le hyperion le ho caricate a 2c ed anche qualche volta a 3c ma non ho avuto problemi. Solo su queste batterie è possibile ? Scusate tutti i post che ho messo sulle lipo ma vedo che molti non hanno le idee chiare e,questi post, potrebbero servire a tanti modellisti. Ciao |
29 novembre 10, 20:07 | #2 (permalink) Top | |
User | formula segreta............... Citazione:
più lentamente le ricarichi più le batterie dovrebberò durare......... anche io se ho necessità sul campo di volare le ricarico a 3C ( le rhino sopportano fino a 5C) ma se non ho fretta le ricarico più lentamente e le batterie dovrebberò durare un po di più. saluti Artù ps. un po tutte le batterie di ultima generazione le puoi ricaricare a molti C..
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |